Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
A vedere l'intervista con Buffa mi viene da piangere.. Tanti auguri Capitano!! :wub:

E' letteralmente un delitto che una risorsa del genere non sia ancora stata decisiva per il suo Milan.

Non che avessi bisogno di conferme, ma quell'intervista svela che Paolo rappresenta a prescindere l'incarnazione in una sola personalità della trasparenza, della credibilità e della competenza, è forse l'unica persona da cui mi sentirei garantito sempre e di cui saprei che il suo interesse coincide esclusivamente col mio e con quello del nostro Milan.

Sinceramente mi fa sorridere chi mette in dubbio la sua persona o addirittura la sua capacità di svolgere certi ruoli operativi senza esperienza, come se la sua stessa figura non fosse sufficiente e non fosse da sola la più grande professionalità possibile anche per gli interlocutori.

Se sono il nuovo proprietario del Milan, e sperando di essere persona per bene in grado di convincerlo, la prima cosa che farei è andare da lui e dirgli: "ok Paolo, tu sarai per tutta la tua vita il massimo dirigente sportivo dell'AC Milan. Da dove iniziamo?"
E quasi non avrei alcun problema anche ad accettare risultati negativi o errori, perché saprei che sono stati fatti in buonafede e che sono il presupposto per non ripeterli.

Auguri, sperando non sia troppo tardi per porre fine a quel delitto.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E' letteralmente un delitto che una risorsa del genere non sia ancora stata decisiva per il suo Milan.

Non che avessi bisogno di conferme, ma quell'intervista svela che Paolo rappresenta a prescindere l'incarnazione in una sola personalità della trasparenza, della credibilità e della competenza, è forse l'unica persona da cui mi sentirei garantito sempre e di cui saprei che il suo interesse coincide esclusivamente col mio e con quello del nostro Milan.

Sinceramente mi fa sorridere chi mette in dubbio la sua persona o addirittura la sua capacità di svolgere certi ruoli operativi senza esperienza, come se la sua stessa figura non fosse sufficiente e non fosse da sola la più grande professionalità possibile anche per gli interlocutori.

Se sono il nuovo proprietario del Milan, e sperando di essere persona per bene in grado di convincerlo, la prima cosa che farei è andare da lui e dirgli: "ok Paolo, tu sarai per tutta la tua vita il massimo dirigente sportivo dell'AC Milan. Da dove iniziamo?"
E quasi non avrei alcun problema anche ad accettare risultati negativi o errori, perché saprei che sono stati fatti in buonafede e che sono il presupposto per non ripeterli.

Auguri, sperando non sia troppo tardi per porre fine a quel delitto.

Come non quotare ogni virgola...e mi pento pure di averlo criticato l'anno scorso. Non sapevo ciò che dicevo
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Auguri grande Paolo...
E' stato un onore vederti giocare ed è stato un onore scoprire che dietro al calciatore fenomenale che sei stato c'è una persona altrettanto fantastica
Grazie di tutto Paolo...sempre al tuo fianco
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Auguri Campione, uno dei più grandi giocatori che io abbia mai visto.
Sei il compagno dei miei anni più belli e spensierati
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Auguri Paolo !
Dai che l'anno prossimo avrai la torta a Casa Milan :vengo:
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
E' letteralmente un delitto che una risorsa del genere non sia ancora stata decisiva per il suo Milan.

Non che avessi bisogno di conferme, ma quell'intervista svela che Paolo rappresenta a prescindere l'incarnazione in una sola personalità della trasparenza, della credibilità e della competenza, è forse l'unica persona da cui mi sentirei garantito sempre e di cui saprei che il suo interesse coincide esclusivamente col mio e con quello del nostro Milan.

Sinceramente mi fa sorridere chi mette in dubbio la sua persona o addirittura la sua capacità di svolgere certi ruoli operativi senza esperienza, come se la sua stessa figura non fosse sufficiente e non fosse da sola la più grande professionalità possibile anche per gli interlocutori.

Se sono il nuovo proprietario del Milan, e sperando di essere persona per bene in grado di convincerlo, la prima cosa che farei è andare da lui e dirgli: "ok Paolo, tu sarai per tutta la tua vita il massimo dirigente sportivo dell'AC Milan. Da dove iniziamo?"
E quasi non avrei alcun problema anche ad accettare risultati negativi o errori, perché saprei che sono stati fatti in buonafede e che sono il presupposto per non ripeterli.

Auguri, sperando non sia troppo tardi per porre fine a quel delitto.

Tutto quello che c’era da dire, l’hai detto.. assolutamente tutto perfetto

Ps. Auguri campione, ti aspettiamo
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quando dice che in allenamento si picchiavano, a testimoniare l'altissimo livello di competitività necessario per quei livelli, beh capisci perchè quelli erano mostri. E questi di oggi mosci.

Eppoi sentirlo parlare, ma che gli vuoi dire. Quando parla di Guardiola e continua a ricordare a tutti che cosa è il Milan. Io da lui? NO lui da noi. E secondo me ce lo porterebbe.

Felice di averlo difeso lo scorso anno, e felice che molti si stiano ricredendo.
Che poi mi fa ridere sta cosa dell'esperienza che manca. Se sbaglia, lo avrà fatto in buonafede. La volta successiva non lo ripeterà. Ma non mi pare che altri nella nostra società, a partire dall'attuale DS, sia esente da errori. Errori da decine di milioni di euro sul mercato, nella capacità di valutare tempestivamente l'operato di un allenatore. Però a lui si vorrebbero perdonare e fargli provare nuovamente. A Paolo Maldini, ripeto Paolo Maldini, l'Uomo che ha vinto 5 coppe campioni, un dio del calcio, per me uno dei primi calciatori nella storia, visto gli standard che ha raggiunto per oltre 20 anni (oltre 20 anni!!!). Lui non può provare a fare il dirigente.

Non mi stanco di dirlo, torneremo ad essere il MILAN, quando Paolo tornerà operativamente con poteri reali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>