Paolo Maldini nuovo DT, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,084
Sicuramente mi fa piacere il ritorno di Maldini al Milan, detto questo due dubbi.

Non ho idea di cosa faccia un DT, che fa? Ha Maldini alcuna esperienza in merito o ci troviamo una figurina non capace? Mi chiedo che significhi anche questo per Mirabelli, visto che mi pare sia lui adesso DT oltre che DS, se voglia dire un ridimensionamento o un calcio.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sicuramente mi fa piacere il ritorno di Maldini al Milan, detto questo due dubbi.

Non ho idea di cosa faccia un DT, che fa? Ha Maldini alcuna esperienza in merito o ci troviamo una figurina non capace?.

Il DT organizza tutta la rete scouting dalle giovanili alla prima squadra e sceglie gli allenatori. Può anche fare mercato, ma è solito nominare un DS che si occupi esclusivamente di quest'ultimo.

Reaction score
1,108
Persona di grande esperienza nel ruolo di DT.
Ottimo inizio. :facepalm:

Maldini è sinonimo di affidabilità e fiducia sulla proprietà che verrà, o Elliott nel caso volesse rimanere. Poi che sia uno totalmente alle prime armi col ruolo di DT siamo d'accordo tutti, spero che si dimostri una persona competente e non una figurina messa li a caso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,490
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

Non mi illudo. Non mi illudo. Non mi illudo. Non mi illudo. Non mi illudo.
Non... non...

Al diavolo tutto, MI ILLUDO! :shock:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,680
Il DT organizza tutta la rete scouting dalle giovanili alla prima squadra e sceglie gli allenatori. Può anche fare mercato, ma è solito nominare un DS che si occupi esclusivamente di quest'ultimo.

E mi auguro che non tenga Gattuso solo per amicizia.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
E mi auguro che non tenga Gattuso solo per amicizia.

Come mi han già fatto notare nei giorni scorsi, Maldini già tempo fa disse che Gattuso allenatore era stata un'ottima mossa per il Milan. Quindi non mi faccio illusioni..

nybreath

Member
Reaction score
1,084

Ti ringrazio, allora Mirabelli ne esce ben ridimensionato allora, spero Maldini abbia le capacità per ricoprire un ruolo così delicato alla prima esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto