Il DC lo ha preso e doveva sostituire una riserva come Romagnoli non panchinare Kalulu o Tomori
Il CC lo ha preso ed è fisico, 19 anni, vedremo.
Il trequartista pronto al salto (pagato 35M senza vendere) lo ha preso.
Non ha preso l'attaccante esterno, unica pecca anche se pesante, ma se Elliot gli ha dato 40M ha preferito puntare su DKT che prendere 4 che non fanno la differenza da 8M l'uno.
Non ha preso Onana a 5 M (prestito con diritto) e Oniedika a 8 M (prestito con diritto) ma ha preso il belga a 13M (prestito con diritto).
Ho come l'impressione che lui dia un valore al giocatore e non sfori se non fa la differenza. Con CDK ha rialzato fino a prenderlo a 35 M come voleva il Brugge.
Non succede ma se dovessimo vincere lo scudetto questi che lo stanno insultando che non salgano sul carro...
Mi sembra di rivivere lo scorso anno: "Ehhh Maldini via ha preso Messias! Florenzi! Kalulu chi cavolo è! Ha riscattato quella pippa di Tonali!" Maggio: scudetto gli stessi "Bravo Maldini!" ora gli stessi "Maldini Garante licenziati!".
Non c'è equilibrio.
Sono stufo di fare sempre i soliti discorsi, ma se credete che lo scudetto della scorsa stagione sia stato vinto con gli acquisti di Billy Ballo Tourè, pellegri, bakayoko, forenzi, messias, diaz o Adli rimasto in Francia in prestito per risparmiare 1 milione, sono affari vostri.
L'unico colpo degno di nota è stato maignan. Oltre a Maignan salvo solamente Giroud, gli altri un pianto assoluto.
E come dicevo nell'altra discussione, l'anno scorso la carretta e la volata scudetto è stata portata avanti da Hernandez (2019), ), Leao (2020), kjaer (2020), kalulu (2020), Tonali (2020), Tomori (2021) (più Maignan e Giroud del mercato 2022).
Non dai pellegri, non dai bakayoko, non dai billy ballo tourè, non dai florenzi , non dai messias ecc.ecc.
Non capisco perchè è così difficile ammetterlo.
Quando Maldini porta gli Hernandez,i Leao,i kalulu ecc.ecc gli si fanno i complimenti.
Ma non è una divinità e non bisogna prostrarsi ai suoi piedi. E quando commette cahate non deve godere di immunità di nessun tipo, è criticabile come chiunque altro.
P.s Sisi,anche quest'anno ha fatto gli acquisti, il 19enne trunks l'ultimo giorno di calciomercato, il difensore 3 giorni prima della chiusura del calciomercato, nessun colpo sulla fascia destra,del resto, li siamo fortissimi.
Il sostituto di hernandez neanche a parlarne, toccherà nuovamente fare 1000 scongiuri sperando in nessun infortunio e nessuna squalifica.
In attacco spero che Origi mi sbugiardi, ma già andare ad acquistare un attaccante che in carriera non è mai andato in doppia cifra...vabbè,vedremo.