Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Che Maldini conosca quei giocatori non conta nulla.
No? E in che modo contribuirebbe alla causa societaria allora? Con la sua aurea? E quando non li conosce sti giocatori (come nel 90% dei casi), in base a cosa dice "si" o "no" ai suoi collaboratori? A sentimento? Senza polemica eh. Meriti su meriti a caso imho.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,235
Maldini per ora sta dimostrando di essere un ottimo ds, facendo le nozze coi fichi secchi, pero', come tutti i ds, mente spudoratamente ai tifosi. e io questo da una bandiera del milan NON LO ACCETTO!!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Maldini per ora sta dimostrando di essere un ottimo ds, facendo le nozze coi fichi secchi, pero', come tutti i ds, mente spudoratamente ai tifosi. e io questo da una bandiera del milan NON LO ACCETTO!!
Chiamasi coerenza, un requisito a quanto pare non richiesto qui dentro...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il Ds è Massara, lui c'entra nulla con il ds....poi su cosa avrebbe mentito? Così x sapere...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
No? E in che modo contribuirebbe alla causa societaria allora? Con la sua aurea? E quando non li conosce sti giocatori (come nel 90% dei casi), in base a cosa dice "si" o "no" ai suoi collaboratori? A sentimento? Senza polemica eh. Meriti su meriti a caso imho.
Scusa come pensi funzioni una società di calcio organizzata come il Milan?
Ci sono gli scout, che tra prima squadra e giovanili sono diverse decine. Il capo è Moncada.
Poi c'è il team di Almstad che gestisce i match analyst e statistiche.
Poi c'è Massara che è il DS, ovvero quello che tiene i contatti con agenti vari e affianca di fatto Maldini.
Infine c'è Maldini che è il boss. Quello che decide e ha l'ultima parola su chi prendere e chi no. Non solo, Maldini è anche il boss di Pioli per cui ha responsabilità anche a Milanello nella gestione della squadra.

Quindi TUTTI i giocatori che arrivano al Milan. TUTTI li prende Maldini. Dal primo all'ultimo. E lui che decide chi arriva, da CDK a Billi Ballo a Vranckx. Nel bene e nel male.

Si e no lo dice in base alle tante riunioni che fanno con lo staff, incluso ovviamente Pioli.

Ma cosa credi che il Milan sia il Pizzighettone Football Club davvero???

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Scusa come pensi funzioni una società di calcio organizzata come il Milan?
Ci sono gli scout, che tra prima squadra e giovanili sono diverse decine. Il capo è Moncada.
Poi c'è il team di Almstad che gestisce i match analyst e statistiche.
Poi c'è Massara che è il DS, ovvero quello che tiene i contatti con agenti vari e affianca di fatto Maldini.
Infine c'è Maldini che è il boss. Quello che decide e ha l'ultima parola su chi prendere e chi no. Non solo, Maldini è anche il boss di Pioli per cui ha responsabilità anche a Milanello nella gestione della squadra.

Quindi TUTTI i giocatori che arrivano al Milan. TUTTI li prende Maldini. Dal primo all'ultimo. E lui che decide chi arriva, da CDK a Billi Ballo a Vranckx. Nel bene e nel male.

Si e no lo dice in base alle tante riunioni che fanno con lo staff, incluso ovviamente Pioli.

Ma cosa credi che il Milan sia il Pizzighettone Football Club davvero???
Certo, ma é ovvio che sono le altre due M che cercano di convincere M-Boss della bontà di un affare. Tu dici tutti tutti tutti, io ti dico quasi nessuno. Ad esempio Theo forse lo conosceva e lì avrebbe i suoi meriti. Su Milanello niente da dire, sicuramente é una figura importante per la squadra. Sono supposizioni, sia le mie che le tue, quindi inutile discuterne. Per il resto...

numero 3

Member
Reaction score
1,989

Il tifoso è tifoso " non accetta" probabilmente il 50% per cento delle scelte societarie anche perché non è un'entità unica ma un serie di teste unite da una unica passione.
Per esempio io me ne frego altamente se non mantiene una promessa ( qualsiasi) perché so che "l'effetto farfalla" e la " sliding doors" esistono anche nel calcio e ogni situazione può cambiare.
Chi sono io per urlare a Maldini " non prendermi in giro " o io " non accetto" per favore facciamo le persone mature , tifiamo Milan , i giocatori e andiamo allo stadio con la bandierina senza crederci onnipotenti o pretendere spiegazioni che non saremmo neanche in grado di capire.

Reaction score
12,139
L' unica cosa su cui sono certo Maldini non sbaglierà mai, sarà nello scegliere persone dalle qualità morali e umane da Milan, sul resto azzeccherà e sbaglierà come tutti, ma per me quello è il ruolo di Massara, Maldini ci parlerà soltanto e si vedrà giusto le skills su Youtube

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto