Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,151
Ma se il focus della discussione tra paolo e la proprietà sono le ambizioni del milan e lo si mette a tacere con un aumento di stipendio per me è un venduto.
Non ci giro troppo attorno guarda.
Ma io non ho affatto scritto questo.

Sarà andata come va il 90% della vita.

Maldini avrà chiesto qualcosa, quelli la gli avranno dato un aumento di stipendio più la promessa che non gli verranno dati grossi budget ma nemmeno smobilitazione in modo da poter puntare ancora a vincere ma senza strafare eccetera eccetera

E tutti felici.

La normalità, insomma.

Senza telenovela o segoni mentali del "garante", garante de che.

Reaction score
12,151
E la storia che ama il Milan, è il garante,va oltre lo stipendio, firma solo con progetto,3 big?oh detto da lui un mese prima della firma.

Ma lui ama sicuramente il Milan e altrettanto sicuramente non vuole fare figuracce.
Ma Maldini ama anche molto se stesso.

Gli sarà stato garantito che figuracce non ne avrebbe fatte, avanti come prima, stretta di mano, aumento di stipendio e via.

Reaction score
34,690

Maldini avrà chiesto qualcosa, quelli la gli avranno dato un aumento di stipendio più la promessa che non gli verranno dati grossi budget ma nemmeno smobilitazione in modo da poter puntare ancora a vincere ma senza strafare eccetera eccetera

E tutti felici.

La normalità, insomma.

Il focus non era l'ingaggio di paolo.
O almeno questo è 'filtrato'.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
E la storia che ama il Milan, è il garante,va oltre lo stipendio, firma solo con progetto,3 big?oh detto da lui un mese prima della firma.
Anche Kessie aveva detto che tornava dall’Olimpiade e firmava, poi abbiamo visto come è andata.

Reaction score
11,573

E tutti felici.

La normalità, insomma.

Si ma se mi parli di 3 top allora mi stai prendendo in giro.
Lo ha detto lui eh.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Benissimo,quindi come mrd Kessie anche mrd gli ipocriti garanti!
In un mondo perfetto le persone dovrebbero essere coerenti e fare ciò che dicono.
Purtroppo non è così, molto spesso. Il tempo dirà se Maldini è come Kessie o uomo d’onore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto