Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
Swaitak,allora è ancora più grave.
Se dopo quelle parole sui 3 big rinnovi,dichiari di essere il "garante" e poi stai con le 00 a mollo tutto il tempo....beh...

vedo che sei ottimista su cardinale e sul mercato di riparazione di gennaio.
A gennaio ci sarà il closing :asd:
si per me l'errore da matita rossa è aver rinnovato coi rabbinacci, doveva mandarli a fare in cu... subito, sopratutto se non c'è un futuro dietro.
Per il closing è un Se quanto una casa, lo so che qui 24h durano 11 anni :asd:. In ogni caso se Cardinale non subentra, Paolo diventa automaticamente complice dei rabbini, è matematico.

Reaction score
3,793
Sempre le stesse cose. Se ci fosse Sabatini Marino o Sartori,Elliot non avrebbe più alibi. Un mercato condotto come questo e partirebbe una contestazione che non ti immagini. Ed a portare la bandiera ci sarei io,fidati.

Ci puoi andare anche adesso eh.
Mica ti trattiene nessuno.
E lo dico in modo serio, nel senso che se c'è da contestare i rabbini, sarei pienamente d'accordo anche io.
Con Maldini (ma pure con un altro al suo posto) non ne vedo il motivo.
Ma se per qualcuno è da fare, non vedo perché limitarsi... Per me i nostri cari proprietari si farebbero solo delle grasse risate, a maggior ragione vedendo come vengono attaccati altri al posto loro.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,132
Non so se cambierebbe approccio,di certo senza le 5 giornate di Milano non avremmo cacciato gli austriaci,senza la resistenza partigiana il nemico straniero avrebbe avuto meno difficoltà ?...qualcosa bisogna pur fare. Perché oggi hanno tutto allineato secondo i loro programmi: fare profitti,bandiera parafulmine,tifosi a bada,curva inesistente...insomma terreno fertile per speculare.

I tuoi nobili esempi non sono ripetibili verso un privato che legittimamente detiene il Milan che è ormai una azienda come tante da cui ricavare profitto. Da Maldini anche io mi aspetto delle tutele e se non arriveranno bisognerà capire il perché e valutare di conseguenza.

Reaction score
11,576
Paolo forse non ha capito che se non si dimette ora gli faranno passare l'estate a girare inutilmente come una trottola per tenere buoni i tifosi con trattative fake.
Fossi in lui, dopo quest'ennesima umiliazione avrei rassegnato le dimissioni già in serata.

Reaction score
12,151
Il problema è criticare Maldini.
Il problema è anche idolatrare Maldini.

Siate realisti, che è meglio per tutti.

L' ho detto mille volte che la storia del garante è una sega mentale.

Non garantisce niente, gli avranno detto che la situazione è la solita, non si fanno passi indietro ma nemmeno troppo avanti.
Si continua sulla strada tracciata.

Lui avrà avuto un aumento di stipendio, Massara anche.

Tutti felici e si continua, amen.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,763
Deve dare le dimissioni, altrimenti è complice. Posso capire se lo hanno preso per i fondelli, ma l'1 settembre deve dimettersi altrimenti ci saranno strali anche per lui.

Reaction score
34,692
Il problema è criticare Maldini.
Il problema è anche idolatrare Maldini.

Siate realisti, che è meglio per tutti.

L' ho detto mille volte che la storia del garante è una sega mentale.

Non garantisce niente, gli avranno detto che la situazione è la solita, non si fanno passi indietro ma nemmeno troppo avanti.
Si continua sulla strada tracciata.

Lui avrà avuto un aumento di stipendio, Massara anche.

Tutti felici e si continua, amen.
Non so se siano peggio queste offese o quelle del 'garante'.
Credo però assolutamente alla tua prima teoria : gli avranno detto che si fa quello che si può che vuol dire tutto e nulla.

Reaction score
12,151
Non so se siano peggio queste offese o quelle del 'garante'.
Credo però assolutamente alla tua prima teoria : gli avranno detto che si fa quello che si può che vuol dire tutto e nulla.
Quali offese?

Mi giocherei il mio cents sul fatto che abbiano chiesto un aumento ( giusto, tra l' altro, visto lo Scudetto)

Reaction score
34,692
Quali offese?

Mi giocherei il mio cents sul fatto che abbiano chiesto un aumento ( giusto, tra l' altro, visto lo Scudetto)
Circa lo stipendio di Paolo.
Indirettamente hai detto che lo hanno messo a tacere con un aumento di stipendio, non credo il problema sia quello.

Certo, anche io vorrei sapere cosa si sono detti in quel demenziale mese di giugno ma a noi poveri fessi è dato sapere nulla.
La gestione all'ammericana è cosi.
Troppo moderna per essere capita.

Reaction score
12,151
Circa lo stipendio di Paolo.
Indirettamente hai detto che lo hanno messo a tacere con un aumento di stipendio, non credo il problema sia quello.

Certo, anche io vorrei sapere cosa si sono detti in quel demenziale mese di giugno ma a noi poveri fessi è dato sapere nulla.
La gestione all'ammericana è cosi.
Troppo moderna per essere capita.
Non è un' offesa, è un umano come me e te.
E' abbastanza ovvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto