Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,762
Ma perché dovrebbe essere stato lui a ritardare il rinnovo?
Non è più facile che i rabbini avessero altre cose a cui pensare (vista anche la cessione) o gliel'abbiano voluta far pagare e l'hanno tirata fino all'ultimo giorno?
Tra le due parti chi è che diresti che aveva meno fretta nel mercato, cioè nel tirare fuori i soldi, e meno interesse per la parte sportiva?
Elliot e il nuovo pseudo proprietario presunto Cardinale avevano interesse che Maldini continuasse perché è il loro schermo di fronte al tifoso. Per cui io penso avessero fretta entrambi, per il resto tutta la situazione è stata gestita malissimo, senza rispetto per i tifosi e senza dare alcuna spiegazione dei motivi che hanno portato a questi ritardi, con una forma di comunicazione paleolitica.
Io, come molti fratelli, sto constatando adesso la natura dell’accordo tra Elliott e Maldini e noto che non è cambiato nulla, anzi forse è peggiorata la situazione.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
C'è comunque sempre la tendenza a ragionare al contrario qui.
Quando Paolo rilasciò quell'intervista io e pochi altri lo criticammo, e molti si scandalizzarono per le nostre critiche.
Mentre adesso che Paolo di colpe non ne ha gli vanno tutti addosso.
Non capisco..
Io lo ripeto, chi si aspettava sti 3 grandi acquisti si aspettava male. Un conto è dire "con 3 acquisti faremmo un salto", un altro è dire "resto solo se faremo 3 acquisti", cosa che non è stata nemmeno minimamente accennata.
Il progetto vincente, beh, è un po' una supercazzola. Un progetto è qualcosa di più ampio che comprare o no CDK.
Con questo non dico che quello che sta succedendo sia normale, ma bisogna anche criticare le cose e le persone giuste, al momento giusto per ragioni giuste.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,132
Sempre le stesse cose. Se ci fosse Sabatini Marino o Sartori,Elliot non avrebbe più alibi. Un mercato condotto come questo e partirebbe una contestazione che non ti immagini. Ed a portare la bandiera ci sarei io,fidati.

Sono convinto della tua passione per il Milan perciò non dubito delle tue parole ma con la contestazione cosa cambierebbe?
Pensi che Elliott cambierebbe approccio?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,132
C'è comunque sempre la tendenza a ragionare al contrario qui.
Quando Paolo rilasciò quell'intervista io e pochi altri lo criticammo, e molti si scandalizzarono per le nostre critiche.
Mentre adesso che Paolo di colpe non ne ha gli vanno tutti addosso.
Non capisco..
Io lo ripeto, chi si aspettava sti 3 grandi acquisti si aspettava male. Un conto è dire "con 3 acquisti faremmo un salto", un altro è dire "resto solo se faremo 3 acquisti", cosa che non è stata nemmeno minimamente accennata.
Il progetto vincente, beh, è un po' una supercazzola. Un progetto è qualcosa di più ampio che comprare o no CDK.
Con questo non dico che quello che sta succedendo sia normale, ma bisogna anche criticare le cose e le persone giuste, al momento giusto per ragioni giuste.

Ci sarebbe bisogno di più serenità che, purtroppo, questi proprietari non danno.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
Per quanto mi riguarda poteva anche rimanere,magari nella speranza che il prossimo Yogurt Li americano investisse qualcosa (prima di farsi requisire nuovamente la squadra da Elliott).

Quello che non avrebbe dovuto fare è promettere.
Promettere i 3 famosi big.

E' stato MUTO per 2 anni e mezzo,non comunicando mai con i tifosi,e poi va a lanciarsi in quelle dichiarazioni ?
Il tutto mentre Botman e Sanches sfumavano ?
Mah
Aspetta però, i 3 big (se proprio vogliamo chiamarli cosi) li ha promessi quando il rinnovo non esisteva..
Mi duole il cuore a scrivere una cosa del genere, ma potrebbe anche essersi allineato alla società quando poi ha rinnovato..
Vedremo, la mia pazienza è fissata a gennaio, quando in teoria si farà riparazione con Cardinale.

Devo dire un altra cosa, se il progetto di Cardinale fosse ambizioso, nei panni di Paolo non avrei firmato questa estate, ma sarei tornato con la nuova società.

Reaction score
20,241
Io di fiducia incondizionata non ne ho nemmeno in me stesso :asd:

Qualcuno forse confonde la fiducia con il rispetto che comunque, per me, deve esserci per uno come Maldini.

E lui ha avuto rispetto per noi tifosi ?
E non solo lui,parlo di tutti,proprietà e dirigenza.

Nessuno l'ha avuto nei nostri confronti.
0 comunicazione,fanno la schiena dritta anche con noi.
Ma bisogna stare attenti prima che qualcuno non la faccia anche con loro...a suon di bastonate

Reaction score
20,241
Aspetta però, i 3 big (se proprio vogliamo chiamarli cosi) li ha promessi quando il rinnovo non esisteva..
Mi duole il cuore a scrivere una cosa del genere, ma potrebbe anche essersi allineato alla società quando poi ha rinnovato..

Vedremo, la mia pazienza è fissata a gennaio, quando in teoria si farà riparazione con Cardinale.

Devo dire un altra cosa, se il progetto di Cardinale fosse ambizioso, nei panni di Paolo non avrei firmato questa estate, ma sarei tornato con la nuova società.

Swaitak,allora è ancora più grave.
Se dopo quelle parole sui 3 big rinnovi,dichiari di essere il "garante" e poi stai con le 00 a mollo tutto il tempo....beh...

vedo che sei ottimista su cardinale e sul mercato di riparazione di gennaio.
A gennaio ci sarà il closing :asd:

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Elliot e il nuovo pseudo proprietario presunto Cardinale avevano interesse che Maldini continuasse perché è il loro schermo di fronte al tifoso. Per cui io penso avessero fretta entrambi, per il resto tutta la situazione è stata gestita malissimo, senza rispetto per i tifosi e senza dare alcuna spiegazione dei motivi che hanno portato a questi ritardi, con una forma di comunicazione paleolitica.
Io, come molti fratelli, sto constatando adesso la natura dell’accordo tra Elliott e Maldini e noto che non è cambiato nulla, anzi forse è peggiorata la situazione.
Aspettiamo e vediamo.
È proprio come dici tu.con la conferma di Maldini sono più che tranquillo.ci ha messo la faccia ed ha avanzato le richieste che ogni milanista chiede.3 giocatori di livello.se così non fosse poi si possono tirare le somme.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,653
Sono convinto della tua passione per il Milan perciò non dubito delle tue parole ma con la contestazione cosa cambierebbe?
Pensi che Elliott cambierebbe approccio?
Non so se cambierebbe approccio,di certo senza le 5 giornate di Milano non avremmo cacciato gli austriaci,senza la resistenza partigiana il nemico straniero avrebbe avuto meno difficoltà ?...qualcosa bisogna pur fare. Perché oggi hanno tutto allineato secondo i loro programmi: fare profitti,bandiera parafulmine,tifosi a bada,curva inesistente...insomma terreno fertile per speculare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto