- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,564
- Reaction score
- 15,762
Elliot e il nuovo pseudo proprietario presunto Cardinale avevano interesse che Maldini continuasse perché è il loro schermo di fronte al tifoso. Per cui io penso avessero fretta entrambi, per il resto tutta la situazione è stata gestita malissimo, senza rispetto per i tifosi e senza dare alcuna spiegazione dei motivi che hanno portato a questi ritardi, con una forma di comunicazione paleolitica.Ma perché dovrebbe essere stato lui a ritardare il rinnovo?
Non è più facile che i rabbini avessero altre cose a cui pensare (vista anche la cessione) o gliel'abbiano voluta far pagare e l'hanno tirata fino all'ultimo giorno?
Tra le due parti chi è che diresti che aveva meno fretta nel mercato, cioè nel tirare fuori i soldi, e meno interesse per la parte sportiva?
Io, come molti fratelli, sto constatando adesso la natura dell’accordo tra Elliott e Maldini e noto che non è cambiato nulla, anzi forse è peggiorata la situazione.