Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
Io vorrei solo sapere di cosa cavolo ha parlato fino al 30 giugno per ritardare la firma in quel modo. Perché nei fatti non ha ottenuto nulla, anzi mi pare che le condizioni siano peggiorate. A questa proprietà non interessa nulla di rinforzare la squadra, vedono il Milan come la gallina dalle uova d'oro da spennare. Se resta si rende complice di questi farabutti, perché spende la sua immagine per soggetti che non hanno alcuna intenzione di fare il bene del Milan.
Lo avremmo detto decine di volte ma ancora leggo di gente che non capisce o fa finta di non capire.
Stanno facendo tutti il gioco di Elliot, Maldini e i tifosi che lo difendono.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
Io vorrei solo sapere di cosa cavolo ha parlato fino al 30 giugno per ritardare la firma in quel modo. Perché nei fatti non ha ottenuto nulla, anzi mi pare che le condizioni siano peggiorate. A questa proprietà non interessa nulla di rinforzare la squadra, vedono il Milan come la gallina dalle uova d'oro da spennare. Se resta si rende complice di questi farabutti, perché spende la sua immagine per soggetti che non hanno alcuna intenzione di fare il bene del Milan.

Nessuno lo sa eppure non si esita ad accusarlo di aver tradito i tifosi.

Reaction score
3,793

Ma perché dovrebbe essere stato lui a ritardare il rinnovo?
Non è più facile che i rabbini avessero altre cose a cui pensare (vista anche la cessione) o gliel'abbiano voluta far pagare e l'hanno tirata fino all'ultimo giorno?
Tra le due parti chi è che diresti che aveva meno fretta nel mercato, cioè nel tirare fuori i soldi, e meno interesse per la parte sportiva?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,769
Nessuno lo sa eppure non si esita ad accusarlo di aver tradito i tifosi.
Blu, Maldini fa parte della dirigenza del Milan, con Elliot datore di lavoro. Se non ti stanno bene le regole imposte, perché le reputi offensive nei confronti del tifoso e perché possono macchiare la tua considerazione nei confronti del tifoso, prendi e dai le dimissioni. Firmando il rinnovo, ha sposato la causa Elliott.
Chi critica Maldini lo fa per quanto sta vedendo in questi giorni, ci sono dei fatti incontestabili che si stanno verificando.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Magari ci fosse ancora l’album della gnocca, molti di sfogherebbero diversamente :asd:

Ma per valutare l’operato di Maldini è davvero necessario insultarlo?
Ma quando lo avrei insultato, di grazia? In fin dei conti pure quelli che qui dentro lo criticano un po' più aspramente non vanno mica sotto la sede del Milan o sotto casa sua a rovinargli le giornate.Scriviamo su un forum e ciò che diciamo non ha il potere di cambiare il corso degli eventi a meno che tra noi non ci sia la mamma di Lukaku, lei potrebbe farlo. Io scindo ciò che uno è stato da calciatore e ciò che fa/ha fatto da dirigente o allenatore e tifo solo per il Milan, non Gattuso FC, AC Maldini o SS Baresi. Poi se proprio non riesci a sopportare che si critichi Maldini ti consiglio di utilizzare la funzione di ignore list come faccio io coi troll.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
Lo avremmo detto decine di volte ma ancora leggo di gente che non capisce o fa finta di non capire.

Io, si sarà notato :asd:, sono tra gli ingenui che crede nella buona fede di Maldini e comunque seguo con interesse le tesi di chi la pensa diversamente perché presumo che anche a loro interessi solo il bene del Milan.

Reaction score
3,793

Eh sì perché se va via Maldini che pensi che succeda?
Arriva un altro a fare il suo lavoro e finisce lì.
A sto punto meglio tenersi chi ha contribuito alla vittoria dello scudetto ed ha dimostrato (soprattutto Massara, quí) di fare benissimo in questo contesto, oltre a rappresentare da sempre i colori rossoneri.
Ma evidentemente tanti preferirebbero Sabatini, Pierpaolo Marino e questa gente quí.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
Ma quando lo avrei insultato, di grazia? In fin dei conti pure quelli che qui dentro lo criticano un po' più aspramente non vanno mica sotto la sede del Milan o sotto casa sua a rovinargli le giornate.Scriviamo su un forum e ciò che diciamo non ha il potere di cambiare il corso degli eventi a meno che tra noi non ci sia la mamma di Lukaku, lei potrebbe farlo. Io scindo ciò che uno è stato da calciatore e ciò che fa/ha fatto da dirigente o allenatore e tifo solo per il Milan, non Gattuso FC, AC Maldini o SS Baresi. Poi se proprio non riesci a sopportare che si critichi Maldini ti consiglio di utilizzare la funzione di ignore list come faccio io coi troll.

Ma dai, sai bene a che gli insulti - non tuoi - ci sono eccome.

Tranquillo, sopravvivo alle critiche a Maldini perché rispetto l’opinione di tutti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
Eh sì perché se va via Maldini che pensi che succeda?
Arriva un altro a fare il suo lavoro e finisce lì.
A sto punto meglio tenersi chi ha contribuito alla vittoria dello scudetto ed ha dimostrato (soprattutto Massara, quí) di fare benissimo in questo contesto, oltre a rappresentare da sempre i colori rossoneri.
Ma evidentemente tanti preferirebbero Sabatini, Pierpaolo Marino e questa gente quí.
Sempre le stesse cose. Se ci fosse Sabatini Marino o Sartori,Elliot non avrebbe più alibi. Un mercato condotto come questo e partirebbe una contestazione che non ti immagini. Ed a portare la bandiera ci sarei io,fidati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto