Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
187
Io non sto a cuccia. Cerco, con equilibrio, di valutare le singole responsabilità senza ritenere Maldini infallibile nelle scelte ma senza mettere in dubbio la sua buona fede verso il Milan.
Infatti, e date le responsabilità che si è assunto, questo e' l'approccio giusto, per me.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
cosa avrà da dire????

parla solo per ingraziarsi i tifosi quando ha bisogno dai.
ha parlato 2 volte, per la superlega e per il contratto. entrambe per attaccare elio e farsi bello davanti ai tifosi, polli, che ci cascano sempre.

Non so cosa avrà da dire. Io sono un tifoso fesso e credo ancora che Maldini - che non è un santo - non agirebbe contro il Milan per tutelare solo suoi interessi personali. Se poi sarò smentito ne prenderò atto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
Chiudiamo il forum e apriamolo due volte all'anno, il 2 settembre per valutare il mercato e dopo la 38ª per valutare la stagione.Il resto del tempo commentiamo solo i post nell'album della gnocca. Sta roba di valutare nel tempo dirigenti, proprietari e calciatori si è visto dove ci ha portato.

Magari ci fosse ancora l’album della gnocca, molti di sfogherebbero diversamente :asd:

Ma per valutare l’operato di Maldini è davvero necessario insultarlo?

Reaction score
14,301
Non so cosa avrà da dire. Io sono un tifoso fesso e credo ancora che Maldini - che non è un santo - non agirebbe contro il Milan per tutelare solo suoi interessi personali. Se poi sarò smentito ne prenderò atto.
ma infatti non agisce contro il milan, io dico solo che semplicemente quando parla lo fa solo per ingraziarsi i tifosi per i suoi interessi.
poi ovvio che sul lavoro fa il massimo, ma non credere che vada a pregare elio per aver più budget o robe simili, anzi per me meno ne ha e più è facile per lui.

Maldini non è il proprietario, Maldini è il Milan.
ma dai su........................ fonda una nuova religione già che ci sei.

Se avesse voluto pensare solo a se stesso avrebbe potuto tranquillamente rinnovare senza esporsi.
ha ottenuto un grandissimo vantaggio nella trattativa grazie a quell'uscita. si vede proprio che tu certe dinamiche non le consideri.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
Ma va,ancora non si rendono conto che con un DS "normale" (e non una bandiera),le cose sarebbero andate molto diversamente.
In primis il malcontento sarebbe sfociato in qualche bella protesta.

Ma ora non si può fare,come vedi..."fiducia incondizionata a Maldini"
Praticamente il sogno di Elliott si è avverato.
Potrebbero anche spendere 0€ in questa sessione di mercato che tanto con lo scudettino si è già comprato un buon n° di tifosi che mai oseranno opporsi a questo scempio.
O nel caso di arrivo di CDK,si inginocchiernano a lui per il grande sforzo economico...di sta minghia.

Io di fiducia incondizionata non ne ho nemmeno in me stesso :asd:

Qualcuno forse confonde la fiducia con il rispetto che comunque, per me, deve esserci per uno come Maldini.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
ma infatti non agisce contro il milan, io dico solo che semplicemente quando parla lo fa solo per ingraziarsi i tifosi per i suoi interessi.
poi ovvio che sul lavoro fa il massimo, ma non credere che vada a pregare elio per aver più budget o robe simili, anzi per me meno ne ha e più è facile per lui.

ma dai su........................ fonda una nuova religione già che ci sei.

ha ottenuto un grandissimo vantaggio nella trattativa grazie a quell'uscita. si vede proprio che tu certe dinamiche non le consideri.

Non concordo su nulla ma una nuova religione non la escludo. Da tifosotto ingenuo potrei farlo :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
Io vorrei solo sapere di cosa cavolo ha parlato fino al 30 giugno per ritardare la firma in quel modo. Perché nei fatti non ha ottenuto nulla, anzi mi pare che le condizioni siano peggiorate. A questa proprietà non interessa nulla di rinforzare la squadra, vedono il Milan come la gallina dalle uova d'oro da spennare. Se resta si rende complice di questi farabutti, perché spende la sua immagine per soggetti che non hanno alcuna intenzione di fare il bene del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto