Eppure è così semplice. Il problema non è Paolo Maldini ma gli strozzini che, vuoi per allineamento di pianeti,vuoi per un discreto lavoro fatto da MM,vuoi per un quel pizzico di fortuna (Radu), si son visti tra le mani uno scudetto che non meritavano assolutamente considerando che ad agosto ci hanno lasciato senza trq ed a Gennaio il loro sforzo per vincere lo scudo è stato di appena 3 milioni per Lazetic.
Ovviamente queste cose ce le facciamo andare bene perché c'è una bandiera a fare da parafulmine,che difendereste per riconoscenza anche dovesse dire in mondovisione che ha firmato per interessi personali e per far rimanere suo figlio in rosa. Detto questo Maldini 2 mesi fa ha preso le distanze dalla recente politica eliottana,ed in quel momento io l'ho osannato (andatevi a rileggere i miei post). Lui ha chiaramente detto di essere il nostro garante,di avere un idea vincente e di rinnovare qualora ci fossero stati i presupposti per fare un salto di qualità. Si è preso il suo mese per rinnovare ed ora ci aspettiamo solo i fatti. Abbiamo perso Botman,abbiamo perso Sanchez,siamo da 1 mese dietro un ragazzino sconosciuto, i presupposti al momento non sono dei migliori,motivo per cui leggete il nostro disappunto inquesti giorni. Credo di aver espresso un po' il pensiero di gran parte dei fratelli rossoneri come
@SoloMVB @Divoratore Di Stelle @7AlePato7