Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Con l’ansia non si va da nessuna parte. Dobbiamo fidarci ed attendere la fine per attribuire a ciascuno meriti o demeriti.
L’importante, per me, è non scadere mai in insulti e, onestamente, quello che più ritengo inaccettabile è leggere la parola traditore accostata a Maldini.

Traditore e mercenario.
PAOLO MALDINI.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Pochi soldi è relativo, appunto da quanto sembra filtrare investiremo i 35 mln per CDK, poi però prenderemo gli altri rinforzi con prestiti.. di loro non mettono nulla, dei risparmi non mettono nulla. I soldi sono quelli della CL (come lo scorso anno con Tomori).

Le prossime settimane tireremo le somme ? Ah be grazie ... allora chiudiamo tutto, tutti in ferie appuntamento il 1 settembre. Io preferisco parlare di 22 luglio e del presente, di quello che succede domani non mi interessa perché non ho la palla di vetro. Magari domani spendiamo 200 mln o magari CDK non arriva e non spendiamo nulla.
Beh ma se poni tu delle ipotesi sul perché Maldini abbia accettato un contratto di tre anni mi pare logico non si possa tirare le somme dopo tre settimane!!!
Di sicuro nessuno gli ha detto vai e spendi quanto ti pare, ma se il primo acquisto che stiamo trattando parliamo comunque di circa 35 milioni direi che si parte col piede giusto.
Quelli che acquisteremo dopo boh, chi lo sa. Ci vengono accostati talmente tanti nomi che vale tutto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Beh ma se poni tu delle ipotesi sul perché Maldini abbia accettato un contratto di tre anni mi pare logico non si possa tirare le somme dopo tre settimane!!!
Di sicuro nessuno gli ha detto vai e spendi quanto ti pare, ma se il primo acquisto che stiamo trattando parliamo comunque di circa 35 milioni direi che si parte col piede giusto.
Quelli che acquisteremo dopo boh, chi lo sa. Ci vengono accostati talmente tanti nomi che vale tutto.
Certo Infatti io ho scritto che secondo me Maldini non è rimasto per il "forse il prossimo anno ti diamo 100 mln", ma perchè evidentemente lui ama il Milan, ha costruito qualcosa di importante in questi due anni si sente che la casa che ha costruito è in parte sua e vuole completare l'opera, vuole lavorare e non starsene al mare anche a costo di andare contro per lui stessa ammissione "garante".

Reaction score
5,397
Con l’ansia non si va da nessuna parte. Dobbiamo fidarci ed attendere la fine per attribuire a ciascuno meriti o demeriti.
L’importante, per me, è non scadere mai in insulti e, onestamente, quello che più ritengo inaccettabile è leggere la parola traditore accostata a Maldini.
Il post era riferito a Elliot più che a Maldini

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,801
Lo so.

Quindi quale è il problema, un mercato fatto con i billion dollars che ti mette a disposizione la società, oppure la persona Paolo Maldini.
Il problema di Maldini è che il tifoso vede in lui la bandiera e il depositario dei valori rossoneri. Lui si è investito del ruolo di garante del tifoso, quello che spero è che abbia ottenuto qualcosa dal rinnovo di contratto. Altrimenti non avrebbe avuto senso traccheggiare fino all'ultimo giorno per poi firmare a condizioni immutate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto