Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
E intanto Gazidis, cioè l'AD, "Amministratore Delegato", s.m./f.-trice, "chi amministra", si starà chiedendo perché attaccano Paolo e non lui.

"Vabbè, chiaro che io sto facendo bene."

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
18 luglio e zero acquisti e con pochi soldi a questo punto le possibilità sono due:

1) Ha rinnovato per il progetto futuro che prevede acquisti importanti dalla prossima estate ( ed anche quest'anno spendiamo l'anno prossimo vabbè) e quest'estata sarà un mercato da stringi il buco delle feci.

2) Ha rinnovato perché dopo 3 anni è ormai calato nel mestiere, l'alternativa sarebbe stata cosa esattamente? Andare a miami? Penso che anche lui, dopo essersi abituato a lavorare, vorrebbe evitare di fare nulla.

Alla prima non credo minimamente anche se passiamo a Redbird le cose non cambieranno ed anche se hanno promesso un mercato migliora la prossima estate, sono sicuro che non sarà mantenuta con questi pezzenti.

Più probabile la seconda che Maldini preferisce lo status quo perchè l'alterntiva di stare al mare è imbarazzante
Ora come ora stiamo trattando un giocatore da 35 milioni... pochi soldi e relativo. Come sempre sono i fatti che fanno la storia, il resto sono chiacchiere.
Vediamo comunque quello che faremo nelle prossime settimane appunto poi tireremo le somme.
Di sicuro siamo partiti in ritardo e questo ha portato l"ansia di tutti alle stelle mi pare.

Reaction score
5,397
Io che sono un tifoso ignorante aspetto che Maldini mi spieghi, alla fine del mercato, perché eventualmente le sue dichiarazioni sono state disattese. Poi trarrò le mie conclusioni senza necessità di insultarlo.
Io credo che fare il DS con i Singer sia un lavoro molto complicato. Paolo avrà avuto delle garanzie prima di rinnovare e se non verranno rispettate la via è una sola.
Detto questo non voglio più seguire le news del mercato, giudicherò alla fine partendo dal presupposto che lo scudetto vinto deve essere onorato con un mercato adeguato.
Mi fido di Maldini e Massara ma con i rabbini tutto diventa difficile.

Reaction score
3,793
Maldini dirigente dal 2018:

Dichiarazioni estate 2018. Puntiamo a ritornare in Champions in 3 anni:

2019 Quinto Posto Europa League
2020 Sesto Posto Europa League
2021 Secondo Posto Champions League

Dichiarazioni Estate 2021: Puntiamo allo scudetto:

2022: Primo Posto

Dichiarazioni Estate 2022: Puntiamo alla seconda stella e ad essere competitivi in Champions. The Show Must Go On.

Giusto per ricordare quanto sia di parola IL GARANTE che a quanto competenza calcistica in 4 anni ha dato le piste a tutti. Marotta per vincere un campionato ha dovuto ipotecare anche sua Madre, noi vinciamo dimezzando costi.

Può e deve migliorare sulle trattative e soprattutto sul mercato in uscita ma dovremmo baciare anzi leccare il pavimento per avere questa persona alla guida Tecnica del Club. Lo amo

Inutile cercare di spiegare le cose a chi in ogni caso non le vuol capire.
Senza offesa per nessuno, per carità, ma dammi retta e risparmia il fiato... I numeri che scrivi neanche li leggono.
Un secondo posto e uno scudetto entro 3 anni da quando è arrivato, in barba pure ai nostri stessi proprietari che si sarebbero accontentati del quarto posto.
Tutto il resto è fuffa.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,234
E intanto Gazidis, cioè l'AD, "Amministratore Delegato", s.m./f.-trice, "chi amministra", si starà chiedendo perché attaccano Paolo e non lui.

"Vabbè, chiaro che io sto facendo bene."

Gazidis non rappresenta la storia del Milan perciò per tanti non c’è gusto ad attaccarlo.

Reaction score
5,397
Ora come ora stiamo trattando un giocatore da 35 milioni... pochi soldi e relativo. Come sempre sono i fatti che fanno la storia, il resto sono chiacchiere.
Vediamo comunque quello che faremo nelle prossime settimane appunto poi tireremo le somme.
Di sicuro siamo partiti in ritardo e questo ha portato l"ansia di tutti alle stelle mi pare.
Ansia giustificata però…..direi, viste le ultime 2 sessioni di mercato (lo so che abbiamo vinto il campionato…….)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Pochi soldi è relativo, appunto da quanto sembra filtrare investiremo i 35 mln per CDK, poi però prenderemo gli altri rinforzi con prestiti.. di loro non mettono nulla, dei risparmi non mettono nulla. I soldi sono quelli della CL (come lo scorso anno con Tomori).

Le prossime settimane tireremo le somme ? Ah be grazie ... allora chiudiamo tutto, tutti in ferie appuntamento il 1 settembre. Io preferisco parlare di 22 luglio e del presente, di quello che succede domani non mi interessa perché non ho la palla di vetro. Magari domani spendiamo 200 mln o magari CDK non arriva e non spendiamo nulla.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,234
Ansia giustificata però…..direi, viste le ultime 2 sessioni di mercato (lo so che abbiamo vinto il campionato…….)

Con l’ansia non si va da nessuna parte. Dobbiamo fidarci ed attendere la fine per attribuire a ciascuno meriti o demeriti.
L’importante, per me, è non scadere mai in insulti e, onestamente, quello che più ritengo inaccettabile è leggere la parola traditore accostata a Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto