Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,084
più che altro penserebbe che ci sono interisti infiltrati. Io vorrei vedere se c'è qualcuno nei forum di Inter e juve che parla in questi termini di Zanetti o Nedved, con pesanti insinuazioni personali suffragate dal nulla.
Non so vedo un certo complottismo di fondo che deflagra puntualmente quando perdiamo.

Finora stagione ottima, secondo le premesse. Chiaro che sia una battaglia, chi pensa che facciamo 100 punti gioca troppo a Fifa secondo me, con rispetto lo dico.

Il vertice del campionato sarà sopra gli 80 punti, che per noi significa fare meglio dell'anno scorso. A quel punto sarà una gara punto a punto e chi vincerà lo scudetto lo farà di cortomuso, come va di moda dire oggigiorno, perchè nessuna farà 90 punti questo campionato.
Per adesso siamo assolutamente in linea con l'obiettivo. Anzi ci giocheremo la possibilità di una clamorosa qualificazione agli ottavi nel girone piu difficile della storia della CL: questo va oltre le mie aspettative per questa stagione, io davo per scontata l'eliminazione nel girone.

Nei casi specifici criticare Maldini ci sta. Nel complesso sta facendo alla grande, c'è poco da dire. Poi appunto nei casi specifici sbaglia eccome, pure se le responsabilità (nel bene e nel male) vanno sempre distribuite in una società organizzata come siamo. Sul fatto che voglia il male del Milan a pro suo per me boh, mi pare una opinione abbastanza paranoica. Forse dipende anche dalle generazioni, non tutti hanno vissuto l'era di Maldini e conoscono il personaggio, magari tanti sono tifosi piu giovani immagino.

Ultima modifica:
Reaction score
2,753
tornerebbe con le palle. ormai perse per vendersi al sistema.

non era uno che metteva il milan avanti a tutto?
bene, il milan l'ha preso un fondo che ha lo scopo unico di venderlo, senza pretese di successo, e lui che fa? ci sta?

e come mai ci sta se in passato diceva il contrario? per soldi?ma se miliardario. per ego? per daniel? dimme te.

e per quel perche' e' disposto a mentire davanti a tutti i tifosi per non perdere il posto, dicendomi che in attacco siamo a posto? che non abbiamo bisogno di altro?

no *****, te maldini mi dici che siamo una squadra con 3000 lacune e che cerchi di fare il massimo con quello che hai a disposizione, non mi raccontare puttanate!!
Ah beh certo, per mostrare le palle dovrebbe abbandonare la nave nel miglior momento da qui a 10 anni invece di restare a salvare il salvabile. Sarebbe da codardi altroché.
Lasciamo stare guarda, io sono stato il primo a dare 4 al mercato quando la maggioranza registrava opinioni positive, ma dover leggere su un forum del Milan che a Maldini frega solo di se stesso e non del club è semplicemente avvilente.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Spero che dopo le prestazioni immonde di Romagnoli e le parole di Ibra su Donnarumma abbia il coraggio di fare un pernacchione a Raiola e a tutti quelli che gli girano intorno...

Reaction score
2,753
gli insulti se li beccano tutti senza nessuna prova, siamo su un forum.
il nome che porta lo dispensa da tutto e questo non va bene. la stessa storia di gattuso.
su di lui si può dire o che è perfetto o che poverino non ha soldi da spendere, ma non è così.

ha il 3o budget italiano, quest'anno il 1o budget dato che juve e soprattutto inter hanno venduto invece di comprare.
se non vince quest'anno, al 3o anno e con nessun avversario, forse qualcuno aprirà gli occhi.
il suo ruolo deve essere ricoperto da un professionista, lui può fare la spalla, o fare dell'altro.

se le sue porcherie le facesse galliani qua dentro sarebbe la fine del mondo.
e occhio, che se esce anche la storia delle stecche ai procuratori ci siamo dentro fino al collo anche noi, speriamo si fermino alle plusvalenze.
tu hai un pregiudizio negativo verso Maldini ed è evidente, non ti ho sentito mai spendere una parola buona, praticamente per te Maldini non ha azzeccato mezza operazione da quando sta al Milan, poi però vai a vedere e siamo secondi in classifica dopo 10 anni passati nella melma. Io Maldini lo critico quando c'è da criticare, il mercato estivo l'ho criticato tantissimo, ma fare insinuazioni personali sulla buona fede di Maldini così senza un riscontro lo trovo spiacevole su un forum del Milan e mi pare che molte volte si passi il segno.

Reaction score
9,470
Spero che dopo le prestazioni immonde di Romagnoli e le parole di Ibra su Donnarumma abbia il coraggio di fare un pernacchione a Raiola e a tutti quelli che gli girano intorno...
Lo aspetto al varco solo su Romagnoli.

Se gli rinnova il contratto ci sarà da ridere o piangere , che nessuno dei suoi boys si eclissi o cambia argomento, tutti qua presenti.

Perché il rinnovo di Romagnoli puzza tale è uguale a quello di Montolivo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Lo aspetto al varco solo su Romagnoli.

Se gli rinnova il contratto ci sarà da ridere o piangere , che nessuno dei suoi boys si eclissi o cambia argomento, tutti qua presenti.

Perché il rinnovo di Romagnoli puzza tale è uguale a quello di Montolivo.

Con Donnarumma ha agito al meglio...spero faccia lo stesso con gli ultimi 2...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto