- Reaction score
- 18,084
Non so vedo un certo complottismo di fondo che deflagra puntualmente quando perdiamo.più che altro penserebbe che ci sono interisti infiltrati. Io vorrei vedere se c'è qualcuno nei forum di Inter e juve che parla in questi termini di Zanetti o Nedved, con pesanti insinuazioni personali suffragate dal nulla.
Finora stagione ottima, secondo le premesse. Chiaro che sia una battaglia, chi pensa che facciamo 100 punti gioca troppo a Fifa secondo me, con rispetto lo dico.
Il vertice del campionato sarà sopra gli 80 punti, che per noi significa fare meglio dell'anno scorso. A quel punto sarà una gara punto a punto e chi vincerà lo scudetto lo farà di cortomuso, come va di moda dire oggigiorno, perchè nessuna farà 90 punti questo campionato.
Per adesso siamo assolutamente in linea con l'obiettivo. Anzi ci giocheremo la possibilità di una clamorosa qualificazione agli ottavi nel girone piu difficile della storia della CL: questo va oltre le mie aspettative per questa stagione, io davo per scontata l'eliminazione nel girone.
Nei casi specifici criticare Maldini ci sta. Nel complesso sta facendo alla grande, c'è poco da dire. Poi appunto nei casi specifici sbaglia eccome, pure se le responsabilità (nel bene e nel male) vanno sempre distribuite in una società organizzata come siamo. Sul fatto che voglia il male del Milan a pro suo per me boh, mi pare una opinione abbastanza paranoica. Forse dipende anche dalle generazioni, non tutti hanno vissuto l'era di Maldini e conoscono il personaggio, magari tanti sono tifosi piu giovani immagino.
Ultima modifica: