Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,470
su maldini avere i paraocchi lo posso anche un minimo accettare, gli fai una carezza al tifoso e lo lasci ne suo mondo.
ma se mi dici che ci sono anche per pioli allora c'e' da alzare le mani chiodate.
Anche su Pioli ultimamente ce una campagna di pro, dove qualsiasi cosa faccia va bene a prescindere.

Gli errori non si devono fare notare, perché altrimenti parte la propaganda: " vi meritate Gattuso" quella più simpatica....

Pioli ha fatto cose egregge ma ha fatto errori, anche gravi, ma guai guai a sottolinearlo...altrimenti parte la solita canzoncina.

Per come la vedo io un allenatore si vede dai trofei che porta, non dal " bel gioco" fine a se stesso.

Vediamo il futuro cosa ci porterà.....

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Anche su Pioli ultimamente ce una campagna di pro, dove qualsiasi cosa faccia va bene a prescindere.

Gli errori non si devono fare notare, perché altrimenti parte la propaganda: " vi meritate Gattuso" quella più simpatica....

Pioli ha fatto cose egregge ma ha fatto errori, anche gravi, ma guai guai a sottolinearlo...altrimenti parte la solita canzoncina.

Per come la vedo io un allenatore si vede dai trofei che porta, non dal " bel gioco" fine a se stesso.

Vediamo il futuro cosa ci porterà.....
Diciamo che Maldini ha l alibi degli zero euro a disposizione dopo il riscatto di Tonali e Tomori. Le cahate di Pioli non hanno scusanti.

Reaction score
2,752
Comunque, quando Maldini fa gli acquisti giusti trombette e fanfare, ma quando sbaglia cosa facciamo chiudiamo gli occhi come le 3 scimmiette?

Maldini ha portato tanto di buono, senza di lui non saremo dove siamo oggi.

Però possiamo dire che correre dietro a Donnarumma e la turca sia un errore si o no? Che dare 3 mln a Florenzi non sta ne in cielo ne in terra " giocatore fuori rosa fra l'altro" possiamo dirlo o no?

Ma adesso se il signor Maldini rinnova a Romagnoli a qualsiasi cifra " anche un euro" possiamo dire ce qualcosa che non torna si o no?

Maldini per me viene giudicato soprattutto per la questione Romagnoli, se ci impicchiamo con le nostre mani, poi vediamo chi ha il coraggio di difendere.
servirebbe solo equilibrio né più né meno. Non è equilibrato né ritenerlo infallibile né insinuare senza prove a supporto che sia lì per interesse personale ed egomania.

Reaction score
2,752
che maldini e massara siano facendo dei miracoli non ci piove.

ma spiegami come mai maldini ci racconta che in attacco siamo apposto cosi? che para' il **** alla societa'. solo perche prende du spicci dopo tutto quello che ha guadagnato in carriera?
ma non diceva sempre che voleva una societa' seria per lavorare nel milan? e poi si e' messo con una societa' transitoria che vuole spendere il minimo indispensabile. come mai? per il bene di chi? di daniel? del ruolo di potere che gli e' stato dato?

famme capi'.
ma cosa dovrebbe fare? dimettersi per fare l'eroe sputtanando la società? cosa risolverebbe?

Reaction score
2,752
Se uno arrivasse da Marte oggi e leggesse questa discussione penserebbe ad un Milan che lotta per non retrocedere.
più che altro penserebbe che ci sono interisti infiltrati. Io vorrei vedere se c'è qualcuno nei forum di Inter e juve che parla in questi termini di Zanetti o Nedved, con pesanti insinuazioni personali suffragate dal nulla.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,237
ma cosa dovrebbe fare? dimettersi per fare l'eroe sputtanando la società? cosa risolverebbe?
tornerebbe con le palle. ormai perse per vendersi al sistema.

non era uno che metteva il milan avanti a tutto?
bene, il milan l'ha preso un fondo che ha lo scopo unico di venderlo, senza pretese di successo, e lui che fa? ci sta?

e come mai ci sta se in passato diceva il contrario? per soldi?ma se miliardario. per ego? per daniel? dimme te.

e per quel perche' e' disposto a mentire davanti a tutti i tifosi per non perdere il posto, dicendomi che in attacco siamo a posto? che non abbiamo bisogno di altro?

no *****, te maldini mi dici che siamo una squadra con 3000 lacune e che cerchi di fare il massimo con quello che hai a disposizione, non mi raccontare puttanate!!

Reaction score
1,765
Ogni tanto dopo le sconfitte è sempre bello tornare in questo thread per farsi due risate e risollevarsi l'umore.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,237
più che altro penserebbe che ci sono interisti infiltrati. Io vorrei vedere se c'è qualcuno nei forum di Inter e juve che parla in questi termini di Zanetti o Nedved, con pesanti insinuazioni personali suffragate dal nulla.
ma come fai a paragonare quei 2 con maldini?
il primo non ha nessun potere decisionale e fa solo la figurina,
quell'altro e' convinto di avere potere decisionale ma non conta un *****.

sai cosa? hai ragione te. e chi e' in disaccordo e' un infiltrato. mi hai beccato in pieno allora.

grazie comunque per aver risposto chiaramente ai miei dubbi su paolino tuo.

Reaction score
14,301
servirebbe solo equilibrio né più né meno. Non è equilibrato né ritenerlo infallibile né insinuare senza prove a supporto che sia lì per interesse personale ed egomania.
gli insulti se li beccano tutti senza nessuna prova, siamo su un forum.
il nome che porta lo dispensa da tutto e questo non va bene. la stessa storia di gattuso.
su di lui si può dire o che è perfetto o che poverino non ha soldi da spendere, ma non è così.

ha il 3o budget italiano, quest'anno il 1o budget dato che juve e soprattutto inter hanno venduto invece di comprare.
se non vince quest'anno, al 3o anno e con nessun avversario, forse qualcuno aprirà gli occhi.
il suo ruolo deve essere ricoperto da un professionista, lui può fare la spalla, o fare dell'altro.

se le sue porcherie le facesse galliani qua dentro sarebbe la fine del mondo.
e occhio, che se esce anche la storia delle stecche ai procuratori ci siamo dentro fino al collo anche noi, speriamo si fermino alle plusvalenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto