Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,136
Ormai la stagione è già compromessa, a meno di miracoli contro Liverpool e Atletico.

Se usciamo dall' Europa, per lo scudetto competeremo con i soliti 12-13 giocatori, al netto di infortuni.
Non penso vedranno tanto il campo i nuovi

Non so se capisci cosa intendo, ma anche se segnasse un gol da 3 punti Messias, non è che cambierebbe il mio giudizio.

Idem Florenzi.

Non abbiamo speso 10 milioni per questi due per essere decisivi 2-3 volte in tutto l' anno.
Il contributo loro serviva proprio da settembre a dicembre.

Come ti ho """accusato"""" quando parlavamo della questione rinnovi, ormai ti sei fossilizzato sulla mediocrità quando parli di Milan.

Siamo una squadra materasso in Europa, ANCHE per colpa dei totale flop dei nuovi acquisti, che servivano come l' ossigeno su Marte.
Stagione compromessa un cavolo...

Se vinciamo lo scudetto voglio proprio vederti guarda... e nel caso Messias segnasse un goal decisivo voglio proprio vedere i giudizi quali sarebbero...

Ci sono una marea di partite da giocare e vedremo cosa servirà. Spero davvero che competeremo coi "soliti 12-13 giocatori" perchè finora ogni partita è un'ecatombe di infortunati.

Capisco il tuo ragionamento ma mancano 25 giornate alla fine del campionato ragazzi.

PS: in generale vedo che quando si perde c'è un'atmosfera da armageddon piu che altro

Reaction score
12,165
Stagione compromessa un cavolo...

Se vinciamo lo scudetto voglio proprio vederti guarda... e nel caso Messias segnasse un goal decisivo voglio proprio vedere i giudizi quali sarebbero...

Ci sono una marea di partite da giocare e vedremo cosa servirà. Spero davvero che competeremo coi "soliti 12-13 giocatori" perchè finora ogni partita è un'ecatombe di infortunati.

Capisco il tuo ragionamento ma mancano 25 giornate alla fine del campionato ragazzi.

PS: in generale vedo che quando si perde c'è un'atmosfera da armageddon piu che altro

No no affatto, nessuna delusione sul fronte campionato, ovviamente.

Ma avere un punto nel girone di CL mi procura assai fastidio.

Io punto a tornare fra le 8 migliori d' Europa, possibilmente prima di andare in pensione :lol:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Florenzi, Messias, Giroud, Ballo Toure, Bakayoko. Onestamente rischia di diventare una dei mercati estivi peggiori della storia.
Paletta, Suso, Destro, Bocchetti, Antonelli presentati tutti insieme a Gennaio 2015. Dimenticato?

Leggo di stagione compromessa per una sconfitta in 13 partite come se ora da qui a Maggio ne perderemo altre 13 e facessimo decimi. Iniziavate a pensare di vincere tutte le partite? Lo scudetto non è un obbiettivo, se facciamo secondi abbiamo centrato l'obbiettivo stabilito dalla società.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Paletta, Suso, Destro, Bocchetti, Antonelli presentati tutti insieme a Gennaio 2015. Dimenticato?

Leggo di stagione compromessa per una sconfitta in 13 partite come se ora da qui a Maggio ne perderemo altre 13 e facessimo decimi. Iniziavate a pensare di vincere tutte le partite? Lo scudetto non è un obbiettivo, se facciamo secondi abbiamo centrato l'obbiettivo stabilito dalla società.
mamma mia rileggere certi nomi fa tornare gli incubi.
certo che come terzini potremmo fare il museo degli orrori: Taiwo, Constant, Billo Ballo, Bocchetti; Antonelli mi sa che è il migliore

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,016
Capisco che i rapporti umani siano fondamentali, ma ogni tanto guardare anche l'aspetto sportivo non farebbe male, dopo Pioli c'è bisogno di uno abituato ad alzare trofei cosa che il nostro guardiola non sa nemmeno cosa siano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
Bravissimo,rinnovo veloce al nuovo Guardiola in caso ce lo soffiava il Real.
Capisco che i rapporti umani siano fondamentali, ma ogni tanto guardare anche l'aspetto sportivo non farebbe male, dopo Pioli c'è bisogno di uno abituato ad alzare trofei cosa che il nostro guardiola non sa nemmeno cosa siano.
Ma siete seri ? dopo 2 anni che giochiamo bene.. dai.
Ci vuole equilibrio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,016
Ma siete seri ? dopo 2 anni che giochiamo bene.. dai.
Ci vuole equilibrio.
Dopo due anni che giochiamo bene e non vinciamo niente perché lo sappiamo tutti che finirà così. Quando abbiamo vinto lo abbiamo fatto con i campioni, non con Saele, romagnoli e ibra50enne.
Comunque guardiamo l'Inter vincere nuovamente, del resto "siamo solo a novembre"cit.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Purtroppo come dico da tempo mercato ampiamente insufficiente..i soldi erano pochi ma si poteva fare meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto