- Reaction score
- 18,136
Stagione compromessa un cavolo...Ormai la stagione è già compromessa, a meno di miracoli contro Liverpool e Atletico.
Se usciamo dall' Europa, per lo scudetto competeremo con i soliti 12-13 giocatori, al netto di infortuni.
Non penso vedranno tanto il campo i nuovi
Non so se capisci cosa intendo, ma anche se segnasse un gol da 3 punti Messias, non è che cambierebbe il mio giudizio.
Idem Florenzi.
Non abbiamo speso 10 milioni per questi due per essere decisivi 2-3 volte in tutto l' anno.
Il contributo loro serviva proprio da settembre a dicembre.
Come ti ho """accusato"""" quando parlavamo della questione rinnovi, ormai ti sei fossilizzato sulla mediocrità quando parli di Milan.
Siamo una squadra materasso in Europa, ANCHE per colpa dei totale flop dei nuovi acquisti, che servivano come l' ossigeno su Marte.
Se vinciamo lo scudetto voglio proprio vederti guarda... e nel caso Messias segnasse un goal decisivo voglio proprio vedere i giudizi quali sarebbero...
Ci sono una marea di partite da giocare e vedremo cosa servirà. Spero davvero che competeremo coi "soliti 12-13 giocatori" perchè finora ogni partita è un'ecatombe di infortunati.
Capisco il tuo ragionamento ma mancano 25 giornate alla fine del campionato ragazzi.
PS: in generale vedo che quando si perde c'è un'atmosfera da armageddon piu che altro