Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,398
willcoyote85;2344466 ha scritto:
quale sarebbe la spiegazione? non fa interviste per far crescere il gruppo? dai.....

adesso va a finire che ci siamo qualificati per il rotto della cuffia senza tirare in porta ieri e sono tutti fenomeni... il tifo è così. non parlo di te in particolare ma i "ha vinto quindi aveva ragione" sono la cosa più assurda del mondo. roba da gazzetta dello sport.
abbiamo fatto un ritorno scarso e giocato 2/3 del campionato senza punte. gli errori sono stati evidenti, siamo stati fortunati.
meglio così ora si riparte.
c'è già la conferma di un catorcio 40enne che ci porterà non pochi problemi ma per il resto si deve fare molto meglio di quest'anno perchè di essere un circo credo che tutti noi tifosi ne abbiamo abbastanza.
vediamo i rinnovi e il mercato. c'è da fare molto bene perchè questa squadra quest'anno è miracolata arrivando 4a.

Gli errori sono stati fatti di sicuro (come dici tu la coperta era cortissima e abbiamo giocato un girone intero senza bomber e spesso con gente tipo Castillejo in campo) ma non si può dire che Maldini da "esordiente" e senza un portafogli pesante abbia lavorato male. Praticamente con una rosa a disposizione ricca di "buchi" abbiamo fatto un girone al primo posto e il ritorno al secondo.
Ora però Maldini deve far capire alla società che bisogna alzare l'asticella e se quelli non ci sentono deve dimettersi. Io qualche speranza che la società lavori bene sfruttando le entrate che arrivano ce l'ho anche se non mi fido molto di questi qua (e mi riferisco alla proprietà e a Gazidis, non a Paolo)

Reaction score
14,301
diavoloINme;2344473 ha scritto:
Non ho detto nulla di tutto ciò.
Ho detto che quella di non parlare per alimentare polemiche, anche a costo di passare per fessi, è stata una strategia per non dare alibi ai giovani.

Quando le cose vanno male in genere vanno male sul campo , se poi si sommano fattori esterni e si punta il dito solo sui fattori esterni è alto il rischio che i protagonisti sul campo pensino che i problemi non siano di gioco ma siano oltre le loro responsabilità.
Quando una società non cerca alibi invece e pensa solo al campo non offre modo ai giocatori di trovare altrove soluzioni alle loro difficoltà.
A questo mi riferivo.

Non eravamo scarsi due giorni fa non siamo fenomeni oggi.
Però abbiamo centrato un ottimo risultato sportivo e siamo cresciuti notevolmente .
Questo è palese.

si si ho capito, non è una lettura che appoggio ma va bene così. per me rimane una scusa che finchè si vince va tutto bene ma se avessimo perso sarebbe stato un dramma.

non so se siamo cresciuti, per me rimane un anno perso. guarda solo al numero di giocatori da sostituire il prossimo anno...
rispetto ad un anno fa abbiamo qualcuno in più su cui puntare? probabilmente tomori e credo basta. tu vedi altro?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
willcoyote85;2344200 ha scritto:
solo quando vince, sempre detto.
vigliacco un po'?

Andris;2344203 ha scritto:
forse perchè è l'ultima stagionale

Ma ragazzi su smettiamola tutti i Dirigenti parlano solo dopo le vittorie, quelli che parlano dopo le sconfitte lo fanno perché sono fessi e a loro rischio perché cosa pensi ti chiedano come prima cosa se vai in conferenza dopo una sconfitta? Se esoneri il mister ecco cosa ti chiedono..o se mezza rosa è da buttare

Reaction score
34,920
willcoyote85;2344494 ha scritto:
si si ho capito, non è una lettura che appoggio ma va bene così. per me rimane una scusa che finchè si vince va tutto bene ma se avessimo perso sarebbe stato un dramma.

non so se siamo cresciuti, per me rimane un anno perso. guarda solo al numero di giocatori da sostituire il prossimo anno...
rispetto ad un anno fa abbiamo qualcuno in più su cui puntare? probabilmente tomori e credo basta. tu vedi altro?

La situazione della rosa è fluida e non abbiamo ganasce alla manovra : possiamo provare a trattenere chi ha reso e possiamo lasciar partire chi non ci è piaciuto.
Se è vero che nel primo caso non sarà facile è altresi vero che sarà comodo nel secondo.

Si è scelto di lavorare cosi e come in ogni situazione ci sono i pro e i contro.
Vediamo che succede.

L'unica cosa certa , e che mi fa dormire sonni tranquilli, è che conosciamo i calciatori.
Fin quando mi portano i theo e i tomori a me va bene.

Su meitè invece sai cosa penso : il giocatore può esser anche mediocre ma a quei costi non sarà mai lui il problema.
Fiducia in paolo.

Reaction score
2,413
Milanforever26;2344500 ha scritto:
Ma ragazzi su smettiamola tutti i Dirigenti parlano solo dopo le vittorie, quelli che parlano dopo le sconfitte lo fanno perché sono fessi e a loro rischio perché cosa pensi ti chiedano come prima cosa se vai in conferenza dopo una sconfitta? Se esoneri il mister ecco cosa ti chiedono..o se mezza rosa è da buttare

Concetto troppo elaborato per chi vive assetato della pubblica gogna altrui...lascia perdere tanto anche a spiegarlo che è un modo di tutelare i ragazzi e la squadra non va bene ugualmente.

Godiamoci finalmente il ritorno nell'Europa dei grandi, come nelle migliori fiabe raggiunta col Capitano al comando della truppa.

Grazie Paolo!! Ora come giustamente ricordato a tutti ieri sera nel post partita guai ad accontentarsi perchè per il Milan questo non può in nessun modo essere un punto di arrivo...

Vai Paolinooooooooo!!!!!!!

Reaction score
2,977
willcoyote85;2344458 ha scritto:
non c'erano previsioni, le tue trollate oggi non attaccheranno.
tu sei tra quei leoni da tastiera che fanno capolino solo quando hanno qualcosa a cui attaccarsi anche se stavolta neanche quello hai, ciao belva.

lascia perdere su,
esulta per la tua squadra che è in CL grazie al napoli

Reaction score
2,977
Milanforever26;2344500 ha scritto:

Non è difficile...
ma pur di criticare, ci si attacca a tutto

Reaction score
2,977
willcoyote85;2344494 ha scritto:

Un anno perso?
Cioè siamo arrivati secondi in classifica, e per te è un anno perso ?
Secondo te questo risultato non ha fatto crescere i vari Calabria, Kessie... ecc ecc ?

Oh, secondi in classifica eh... secondi

Reaction score
2,977
willcoyote85;2344466 ha scritto:
quale sarebbe la spiegazione? non fa interviste per far crescere il gruppo? dai.....

adesso va a finire che ci siamo qualificati per il rotto della cuffia senza tirare in porta ieri e sono tutti fenomeni... il tifo è così. non parlo di te in particolare ma i "ha vinto quindi aveva ragione" sono la cosa più assurda del mondo. roba da gazzetta dello sport.
abbiamo fatto un ritorno scarso e giocato 2/3 del campionato senza punte. gli errori sono stati evidenti, siamo stati fortunati.
meglio così ora si riparte.
c'è già la conferma di un catorcio 40enne che ci porterà non pochi problemi ma per il resto si deve fare molto meglio di quest'anno perchè di essere un circo credo che tutti noi tifosi ne abbiamo abbastanza.
vediamo i rinnovi e il mercato. c'è da fare molto bene perchè questa squadra quest'anno è miracolata arrivando 4a.

Abbiamo preso 0 gol nelle ultime 5, facendone 13...
abbiamo battuto Juve e Atalanta fuori casa,
ma siamo stati fortunati.

è arrivata seconda.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Grande annata, grande Paolo e grandi tutti. Ora sotto con il lavoro per il prossimo anno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto