willcoyote85;2344466 ha scritto:quale sarebbe la spiegazione? non fa interviste per far crescere il gruppo? dai.....
adesso va a finire che ci siamo qualificati per il rotto della cuffia senza tirare in porta ieri e sono tutti fenomeni... il tifo è così. non parlo di te in particolare ma i "ha vinto quindi aveva ragione" sono la cosa più assurda del mondo. roba da gazzetta dello sport.
abbiamo fatto un ritorno scarso e giocato 2/3 del campionato senza punte. gli errori sono stati evidenti, siamo stati fortunati.
meglio così ora si riparte.
c'è già la conferma di un catorcio 40enne che ci porterà non pochi problemi ma per il resto si deve fare molto meglio di quest'anno perchè di essere un circo credo che tutti noi tifosi ne abbiamo abbastanza.
vediamo i rinnovi e il mercato. c'è da fare molto bene perchè questa squadra quest'anno è miracolata arrivando 4a.
Gli errori sono stati fatti di sicuro (come dici tu la coperta era cortissima e abbiamo giocato un girone intero senza bomber e spesso con gente tipo Castillejo in campo) ma non si può dire che Maldini da "esordiente" e senza un portafogli pesante abbia lavorato male. Praticamente con una rosa a disposizione ricca di "buchi" abbiamo fatto un girone al primo posto e il ritorno al secondo.
Ora però Maldini deve far capire alla società che bisogna alzare l'asticella e se quelli non ci sentono deve dimettersi. Io qualche speranza che la società lavori bene sfruttando le entrate che arrivano ce l'ho anche se non mi fido molto di questi qua (e mi riferisco alla proprietà e a Gazidis, non a Paolo)