willcoyote85;2344466 ha scritto:
quale sarebbe la spiegazione? non fa interviste per far crescere il gruppo? dai.....
adesso va a finire che ci siamo qualificati per il rotto della cuffia senza tirare in porta ieri e sono tutti fenomeni... il tifo è così. non parlo di te in particolare ma i "ha vinto quindi aveva ragione" sono la cosa più assurda del mondo. roba da gazzetta dello sport.
abbiamo fatto un ritorno scarso e giocato 2/3 del campionato senza punte. gli errori sono stati evidenti, siamo stati fortunati.
meglio così ora si riparte.
c'è già la conferma di un catorcio 40enne che ci porterà non pochi problemi ma per il resto si deve fare molto meglio di quest'anno perchè di essere un circo credo che tutti noi tifosi ne abbiamo abbastanza.
vediamo i rinnovi e il mercato. c'è da fare molto bene perchè questa squadra quest'anno è miracolata arrivando 4a.
Non ho detto nulla di tutto ciò.
Ho detto che quella di non parlare per alimentare polemiche, anche a costo di passare per fessi, è stata una strategia per non dare alibi ai giovani.
Quando le cose vanno male in genere vanno male sul campo , se poi si sommano fattori esterni e si punta il dito solo sui fattori esterni è alto il rischio che i protagonisti sul campo pensino che i problemi non siano di gioco ma siano oltre le loro responsabilità.
Quando una società non cerca alibi invece e pensa solo al campo non offre modo ai giocatori di trovare altrove soluzioni alle loro difficoltà.
A questo mi riferivo.
Non eravamo scarsi due giorni fa non siamo fenomeni oggi.
Però abbiamo centrato un ottimo risultato sportivo e siamo cresciuti notevolmente .
Questo è palese.