Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
È l’unico che sa cosa sia davvero il Milan. Come già scritto, adesso bisogna aspettarsi tanto da lui.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Admin;2344434 ha scritto:
È l’unico che sa cosa sia davvero il Milan. Come già scritto, adesso bisogna aspettarsi tanto da lui.

Si Admin ma senza soldi miracoli non ne fa nessuno. E Paolo qualche miracolo l' ha piazzato senza lenticchie. E continua a prendersi gli insulti alla persona da gente che le palle non le ha nemmeno per chiedere scusa.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Ha fatto un ottimo lavoro, ora deve fare quel salto di qualità per diventare top

Reaction score
34,920
Ieri il capitano ha finalmente dato una spiegazione sul silenzio societario.

Come dico da mesi su questi lidi non era per codardia che non si parlava ma solo per far crescere un gruppo di giovani senza dare loro alibi per sconfitte o aventi avversi.
Dopotutto siamo la squadra più giovane della serie A.

La strategia ha pagato , come è indubbio che abbiamo stile che gli altri non hanno.
Io concordo con le mosse di Maldini ma pretendo pure che la società si difenda nelle sedi oppurtune.
Non al bar o coi scribacchini ma nelle sedi opportune.

Reaction score
14,301
Manue;2344421 ha scritto:
ottima previsione

non c'erano previsioni, le tue trollate oggi non attaccheranno.
tu sei tra quei leoni da tastiera che fanno capolino solo quando hanno qualcosa a cui attaccarsi anche se stavolta neanche quello hai, ciao belva.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2344447 ha scritto:
Ieri il capitano ha finalmente dato una spiegazione sul silenzio societario.

Come dico da mesi su questi lidi non era per codardia che non si parlava ma solo per far crescere un gruppo di giovani senza dare loro alibi per sconfitte o aventi avversi.
Dopotutto siamo la squadra più giovane della serie A.

La strategia ha pagato , come è indubbio che abbiamo stile che gli altri non hanno.
Io concordo con le mosse di Maldini ma pretendo pure che la società si difenda nelle sedi oppurtune.
Non al bar o coi scribacchini ma nelle sedi opportune.

quale sarebbe la spiegazione? non fa interviste per far crescere il gruppo? dai.....

adesso va a finire che ci siamo qualificati per il rotto della cuffia senza tirare in porta ieri e sono tutti fenomeni... il tifo è così. non parlo di te in particolare ma i "ha vinto quindi aveva ragione" sono la cosa più assurda del mondo. roba da gazzetta dello sport.
abbiamo fatto un ritorno scarso e giocato 2/3 del campionato senza punte. gli errori sono stati evidenti, siamo stati fortunati.
meglio così ora si riparte.
c'è già la conferma di un catorcio 40enne che ci porterà non pochi problemi ma per il resto si deve fare molto meglio di quest'anno perchè di essere un circo credo che tutti noi tifosi ne abbiamo abbastanza.
vediamo i rinnovi e il mercato. c'è da fare molto bene perchè questa squadra quest'anno è miracolata arrivando 4a.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
willcoyote85;2344466 ha scritto:
quale sarebbe la spiegazione? non fa interviste per far crescere il gruppo? dai.....

adesso va a finire che ci siamo qualificati per il rotto della cuffia senza tirare in porta ieri e sono tutti fenomeni... il tifo è così. non parlo di te in particolare ma i "ha vinto quindi aveva ragione" sono la cosa più assurda del mondo. roba da gazzetta dello sport.
abbiamo fatto un ritorno scarso e giocato 2/3 del campionato senza punte. gli errori sono stati evidenti, siamo stati fortunati.
c'è già la conferma di un catorcio 40enne che ci porterà non pochi problemi ma per il resto si deve fare molto meglio di quest'anno perchè di essere un circo credo che tutti noi tifosi ne abbiamo abbastanza.
vediamo i rinnovi e il mercato. c'è da fare molto bene perchè questa squadra quest'anno è miracolata arrivando 4a.

Siamo arrivati secondi. Svegliaaaa!!!!

Reaction score
34,920
willcoyote85;2344466 ha scritto:

Non ho detto nulla di tutto ciò.
Ho detto che quella di non parlare per alimentare polemiche, anche a costo di passare per fessi, è stata una strategia per non dare alibi ai giovani.

Quando le cose vanno male in genere vanno male sul campo , se poi si sommano fattori esterni e si punta il dito solo sui fattori esterni è alto il rischio che i protagonisti sul campo pensino che i problemi non siano di gioco ma siano oltre le loro responsabilità.
Quando una società non cerca alibi invece e pensa solo al campo non offre modo ai giocatori di trovare altrove soluzioni alle loro difficoltà.
A questo mi riferivo.

Non eravamo scarsi due giorni fa non siamo fenomeni oggi.
Però abbiamo centrato un ottimo risultato sportivo e siamo cresciuti notevolmente .
Questo è palese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Anche qui come nell'altro topic: niente flame. Continuate in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto