Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
malos;2344284 ha scritto:
Un conto è giudicarlo per il lavoro fatto, anch'io da suo estimatore l'ho bacchettato a volte, un conto è offenderlo come purtroppo succede. Quello è vergognoso.

su questo d'accordo al 1000% : l'impegno e l'attaccamento non lo si mette in dubbio. L'operato secondo me luci e ombre.

Reaction score
1,939
Capisco la tensione, ma siete stati troppo cattivi.

Niente di esagerato ma dobbiamo fare mente locale del poco investito e di quanti cessi abbiamo ancora.

E di quanti ne ha già abilmente venduti.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
egidiopersempre;2344294 ha scritto:
su questo d'accordo al 1000% : l'impegno e l'attaccamento non lo si mette in dubbio. L'operato secondo me luci e ombre.

io mi chiedo cosa si possa chiedere di piu eravamo un squadra da 5/7 posto e siamo arrivati secondi con 79 punti spendendo due noccioline e un te al limone. mi chiedo cosa si voglia di piu

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
andre85;2344341 ha scritto:
io mi chiedo cosa si possa chiedere di piu eravamo un squadra da 5/7 posto e siamo arrivati secondi con 79 punti spendendo due noccioline e un te al limone. mi chiedo cosa si voglia di piu

il risultato è della squadra in generale. Pioli ci ha messo molto del suo. Maldini anche. Però Pioli è un mediocre da cambiare domani e Maldini un genio. il perchè non lo sia l'ho detto prima. Ma non ho nemmeno detto che sia un fesso.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sinceramente spero che rassegni le dimissioni perché la frangia di tifosi " vigliacchi" che ci ritroviamo non se lo meritano uno come Paolo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,001
Lui e Massara (con Pioli scelto da Maldini) ci hanno riportato in CL. Grazie!

Reaction score
2,979
Non ho mai dubitato di Maldini, mai.
Ne sono state scritte di tutti i colori qui, che fosse complice, che non capisse niente,
che dovesse cambiare mestiere, ecc ecc... persino offese alla persona, basta leggere la pagina precedente.

Risultato?
Ha avuto ragione lui, il Milan di Maldini è secondo,
a Milanello c'è un gruppo, un gruppo che non composto da 22 fenomeni,
ma ha un ingrediente che pochi anno, la coesione.

Questa rosa ha battute tutte le squadre in campionato, tutte.

Nel periodo determinante del campionato ha vinto a Torino contro la Juve 3 a 0 e a Bergamo contro l'Atalanta, 2 a 0.
Quanti ci credevano?

Sarebbe da uomini venire qui a scrivere le proprie scuse verso Maldini,
da parte dei soliti che gli avevano dato del fallito, ma sicuramente non accadrà.

Reaction score
2,979
willcoyote85;2338606 ha scritto:
qui ci vuole qualcuno che abbia il mal di stomaco da 2 giorni per il milan come abbiamo noi.
non uno che si preoccupa più della sua immagine che dei risultati.

son 2 giorni che dico che nel **** la prenderemo noi perchè siamo sempre gli unici a tacere e subire felici, ed eccoci qui.
oggi non dicono che senza un rigore inventato saremmo 4i, dicono che abbiamo deluso ed ora si fa dura.

parlano di partita fallita e di sorpresa, ma si sa che giochiamo senza punte da 5 mesi e che queste partite non le vinciamo quasi mai.
...e come base per iniziare la prossima stagione rinnovo a ibra e biennale pronto a donnarumma in caso la juve non vada in CL.

avanti così se voi vi divertite. vedere gente accondiscendente mi fa stare meglio.

ci siamo divertiti si ieri sera.

Reaction score
2,979
willcoyote85;2338201 ha scritto:
contento?

ma neanche stasera non presentarti a chiedere scusa ai tifosi che hanno il mal di stomaco a veder la squadra cha hai costruito.
dopo 3 anni di milan guarda che robe.

e soprattutto non parlare di juve-inter, sia mai che fai brutta figura.

avanti l'anno prossimo con sto qui. avanti per la metà classifica.

ottima previsione

Reaction score
2,979
willcoyote85;2322695 ha scritto:
vediamo se stasera chiede scusa ai tifosi.
vediamo se dice qualcosa sugli arbitraggi.

per me non gliene frega niente del milan. ne sono certo.

ad ogni modo quando non funziona NIENTE la colpa è del dirigente. poco da dire.

vedi,
ho rispolverato 3 tuoi post,
prendila come un insegnamento,
mai sentenziare prima del tempo.

Gli hai detto di tutto durante l'anno,
non gliene frega del Milan, è un fallito, pensa solo alla sua immagine, è un mediocre,
è un vigliacco, ecc ecc...

hai sbagliato tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto