Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,152
Perché i soldi per i campioni non ci sono.

Bingo!!!!!
Non ci sono i soldi e non ci si vuole nemmeno impegnare per un arco temporale lungo o senza certezza del risultato .
Il nostro mercato è fatto da:

- prestito secco
-prestito col (forse) pagherò
-prestito con diritto
- contratto a sei mesi con rinnovo coi se
-rinnovi congelati

Che mercato posso sognare con questi presupposti????
Ditemi voi se Meitè è la causa o la conseguenza.

Reaction score
5,388
Me lo chiedo anche io ma non trovo una risposta.
Perché manzo si e icardi no?

Perché Mandzukic sì e un attaccante integro che potesse sostituire una punta 40enne no?

Mandzukic non è che gioca male, non è che segna pochi gol, non è che fa pochi assist/sponde/movimenti. Mandzukic semplicemente non gioca a calcio. E non lo fa seriamente da quasi 2 annetti.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Bingo!!!!!
Non ci sono i soldi e non ci si vuole nemmeno impegnare per un arco temporale lungo o senza certezza del risultato .
Il nostro mercato è fatto da:

- prestito secco
-prestito col (forse) pagherò
-prestito con diritto
- contratto a sei mesi con rinnovo coi se
-rinnovi congelati

Che mercato posso sognare con questi presupposti????
Ditemi voi se Meitè è la causa o la conseguenza.

Alla luce di quanto fatto finora (ricorderei che nessuno voleva giocare l'EL qui dentro), se non c'è il tracollo nelle ultime 11 giornate, il mercato sarebbe pure fatto bene.

Tomori probabilmente di milioni ne vale 50, lo devi riscattare a 28.
Dalot, inadatto, lo rispedisci al mittente (eppure so che me ne pentirò)
Meité, a 9 milioni non lo riscatti mai
Diaz ha sbagliato sport, a causa dell'altezza solo il libero a pallavolo poteva fare
Mandzukic a queste condizioni non credo sarà rinnovato (ci abbiamo provato, non penso che a gennaio ci fosse un attaccante in grando di cambiare radicalmente il corso della natura)

Maldini sta facendo di necessità virtù. Ha tirato fuori dal cilindro questo Tomori, ha preso un ottimo Kalulu gratis e un Hauge che può sempre essere rimesso sul mercato senza alcun tipo di rimessa economica.

Per ora il convento questo passa. Ma in realtà le altre che fatturano molto di più, che sono in Europa da anni non stanno meglio. La Juve per esempio a gennaio aveva bisogno di un centravanti, ma non aveva la forza economica per permetterselo. L'Inter, poi, non ne parliamo. Vince gli scudetti con giocatori cartellinati da altre squadre.

Reaction score
35,152
Perché Mandzukic sì e un attaccante integro che potesse sostituire una punta 40enne no?

Mandzukic non è che gioca male, non è che segna pochi gol, non è che fa pochi assist/sponde/movimenti. Mandzukic semplicemente non gioca a calcio. E non lo fa seriamente da quasi 2 annetti.

Ma tu sei certo che in dirigenza volessero un attaccante qualsiasi purché integro?
Magari volevano uno con attitudine alla vittoria, uno che potesse innalzare il livello di competitività e non potendo prendere un campione in attività hanno fatto la scommessa su uno fuori dal calcio che conta.

Non è che si cercasse un farias o un Pavoletti...

Questa almeno è la mia interpretazione.

Certo, la scommessa è stata persa ma la scommessa manzo non è tanto diversa dalla scommessa ibra.

markjordan

Member
Reaction score
53
Ma tu sei certo che in dirigenza volessero un attaccante qualsiasi purché integro?
Magari volevano uno con attitudine alla vittoria, uno che potesse innalzare il livello di competitività e non potendo prendere un campione in attività hanno fatto la scommessa su uno fuori dal calcio che conta.

Non è che si cercasse un farias o un Pavoletti...

Questa almeno è la mia interpretazione.

Certo, la scommessa è stata persa ma la scommessa manzo non è tanto diversa dalla scommessa ibra.
certo , forse scommessa x vincere il campionato
presunzione
perderemo tutto

Reaction score
35,152
certo , forse scommessa x vincere il campionato
presunzione
perderemo tutto

Il Milan a gennaio era primo e si è cercato di immettere qualcosa per quella posizione.

Lo so pure io che col senno di oggi pure un Pavoletti sarebbe stato più utile ma evidentemente a gennaio si cercava altro.
È andata male e la stiamo pagando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto