Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi sa che non segui l’eintracht, gioca pochissimo e parte dalla panchina.

A parte questo, chi dice che non era contento di manzo vorrei vedere se erano contenti a gennaio di un llorente o di un pavoletti.

Non si può parlare col senno di poi ragazzi. Son bravi tutti cosi

La Bundesliga è il campionato che seguo di più

Forse a Jovic di essere la riserva di un 40enne non andava a genio? Non posso saperlo, fatto sta che ci ha preferito l'eintracht, non il Chelsea. Un motivo dovrà pur esserci.

Manduzkic non l'ho mai valuto, mai, nemmeno 10 anni fa.
Almeno Llorente e Pavoletti sono due giocatori di calcio, cosa che Manduzkic non è

Vorrei vedere se Manduzkic invece di 36 anni ne avesse 23 se venisse difeso così.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
E perché è saltato? Perché Ibra doveva essere il titolare indiscusso a 40 anni.
Infatti ci ha preferito il Francoforte.

Maldini non ha avuto le palle di dire a Ibra fatti da parte che non sei il futuro del Milan

E chi ti dice che abbiano detto a Jovic che veniva a fare il tappabuchi?
Magari li hanno detto "vieni a giocartela".
Non vi passa minimamente per la testa che magari è stato proprio Jovic a rifiutare per paura della concorrenza? Sarebbe il primo giocatore a preferire andare altrove piuttosto che essere in concorrenza con quello che era fino a gennaio il giocatore più decisivo del campionato?
E cosa sarebbe successo se Maldini avesse mandato via Ibra a gennaio per dare l'indiscussa titolarità a Jovic?
Ragazzi, ma riflettete prima di scrivere dai.

La penso esattamente come il compagno [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION].
Tutta l'estate ho sperato in 5 acquisti.
Chiesa, Bakayoko, un difensore veloce, uno tra Tonali koopmeiners e quello spagnolo che aveva una clausola bassa che e andato a finire al Bayern (il nome non lo ricordo) e una prima punta.
Sino stati spendi una quindicina di mln tra Hauge e il prestito oneroso di Tonali.
Ma cosa volevate esattamente?

Reaction score
2,497
Non riesco a capire tutte queste critiche a Paolo Maldini.
L'obbiettivo stagionale del Milan è il quarto posto, da quel che mi risulta siamo ancora in linea con l'obbiettivo. Abbiamo giocato meglio dello United e meritavamo pure di passare il turno. Mi sembra una caccia alle streghe (Pioli e Paolo) priva di senso.

Donnarumma
Calabria - Kjaer - Tomori/Romagnoli - Hernandez
Kessie - Bennacer
Salemekers - Chalanoglu - Rebic/Leao
Ibra

Questa in teoria dovrebbe essere la formazione titolare del Milan. Quante volte l'abbiamo vista in campo? Che sia sfortuna o incompetenza, abbiamo anche una stagione falcidata dagli infortuni. Ad oggi è un miracolo essere secondi in campionato, visto come sono andate le cose.
Le somme si tirano a fine stagione.

Reaction score
14,301
Il Milan a gennaio era primo e si è cercato di immettere qualcosa per quella posizione.

Lo so pure io che col senno di oggi pure un Pavoletti sarebbe stato più utile ma evidentemente a gennaio si cercava altro.
È andata male e la stiamo pagando.

senno di poi un kaiser dai... han fatto una cacchiata grossa come il mondo ed era stato detto molto chiaramente da qualcuno. non era difficile da prevedere. è un errore mischiato a tanti altri che può costare la stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
senno di poi un kaiser dai... han fatto una cacchiata grossa come il mondo ed era stato detto molto chiaramente da qualcuno. non era difficile da prevedere. è un errore mischiato a tanti altri che può costare la stagione.

Lasciamo perdere. Non fosse per Tomori, quello di gennaio è il peggiore mercato della storia del Milan.

E non mi vengano a parlare di senno di poi. Che Meite e Marione fossero che bidoni che ci avrebbero fatto buttare via la stagione nel momento del bisogno l'ho sempre detto, ben prima di prenderli.

Reaction score
35,152

Guarda che quello che si dice oggi su manzo all'epoca si diceva su ibra.
Quelli che oggi sono contro manzo all'epoca erano contro ibra.

Eppure lo svedese ci ha ribaltato la squadra tecnicamente e come mentalità.
Ultimamente abbiamo perso la testa del campionato e ieri siamo usciti dalla coppa ma l'obiettivo della società , credo, era crescere e centrare il quarto posto.
Credo siamo in linea con le aspettative, o sbaglio???

Ti vorrei far notare che manzo era libero e , volendo, al milan lo si poteva portare anche a novembre.
Mi pare evidente dedurre quindi che il croato fosse un piano b oppure c parcheggiato là come ultima opzione qualora fossero saltati altri obiettivi.

Io credo il milan nella persona di Maldini volessero un jovic ma magari il ragazzo non ha accettato perchè impaurito dalla presenza di ibra.
Poi ragazzi, non è che se il milan pensa a uno jovic o a un manzo dobbiamo buttarla in caciara e pensare a un pavoletti.
Ma a un milan inaspettatamente primo un pavoletti cosa avrebbe potuto dare al gruppo come mentalità vincente?

Certo, col senno di oggi si può dire che pure un palo da scopa avrebbe dato più del manzo che stiamo vedendo.
Grazie al cavolo.
Facciamo come gazidis che è il re del .... post??

Anche su ibra si diceva questo e anche di peggio eppure si è dimostrato un campione.

A me pare che maldini cerchi di portare al milan campioni e gente che ha giocato a grandi livelli ma non potendo arrivare ai top deve ripiegare sui pensionati.
Su manzo lo so come la pensi ma quella è una tua battaglia personale che non trova riscontro con la realtà.
A te può anche non piacere ma parli di un giocatore che ha giocato, segnato e vinto una finale di champions, che ha giocato una finale di coppa del mondo.
Un atleta insomma che sa come si giocano certe partite.

Mi pare chiaro che maldini in un milan primo in classifica non cercasse un ingrediente normale ma un qualcosa di speciale per il momento.
Ha sbagliato?
Può essere, ma i conti li faremo alla fine.

Reaction score
35,152
E perché è saltato? Perché Ibra doveva essere il titolare indiscusso a 40 anni.
Infatti ci ha preferito il Francoforte.

Maldini non ha avuto le palle di dire a Ibra fatti da parte che non sei il futuro del Milan

Maldini deve avere la palle di buttare nel cesso l'uomo su cui abbiamo costruito la rinascita?
Dai ragazzi, parliamo di sport professionistico, mica di football manager.
Che ibra non sia il futuro lo sa ibra per primo.
Se jovic non ha accettato il milan quello diffidente è stato jovic, non di certo ibra e nemmeno il milan.

Manzo lo si poteva prendere a novembre!!!
Se non lo abbiamo preso per tempo per provare a rimetterlo in sesto ci saranno dei motivi.
O no??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto