senno di poi un kaiser dai... han fatto una cacchiata grossa come il mondo ed era stato detto molto chiaramente da qualcuno. non era difficile da prevedere. è un errore mischiato a tanti altri che può costare la stagione.
Guarda che quello che si dice oggi su manzo all'epoca si diceva su ibra.
Quelli che oggi sono contro manzo all'epoca erano contro ibra.
Eppure lo svedese ci ha ribaltato la squadra tecnicamente e come mentalità.
Ultimamente abbiamo perso la testa del campionato e ieri siamo usciti dalla coppa ma l'obiettivo della società , credo, era crescere e centrare il quarto posto.
Credo siamo in linea con le aspettative, o sbaglio???
Ti vorrei far notare che manzo era libero e , volendo, al milan lo si poteva portare anche a novembre.
Mi pare evidente dedurre quindi che il croato fosse un piano b oppure c parcheggiato là come ultima opzione qualora fossero saltati altri obiettivi.
Io credo il milan nella persona di Maldini volessero un jovic ma magari il ragazzo non ha accettato perchè impaurito dalla presenza di ibra.
Poi ragazzi, non è che se il milan pensa a uno jovic o a un manzo dobbiamo buttarla in caciara e pensare a un pavoletti.
Ma a un milan inaspettatamente primo un pavoletti cosa avrebbe potuto dare al gruppo come mentalità vincente?
Certo, col senno di oggi si può dire che pure un palo da scopa avrebbe dato più del manzo che stiamo vedendo.
Grazie al cavolo.
Facciamo come gazidis che è il re del .... post??
Anche su ibra si diceva questo e anche di peggio eppure si è dimostrato un campione.
A me pare che maldini cerchi di portare al milan campioni e gente che ha giocato a grandi livelli ma non potendo arrivare ai top deve ripiegare sui pensionati.
Su manzo lo so come la pensi ma quella è una tua battaglia personale che non trova riscontro con la realtà.
A te può anche non piacere ma parli di un giocatore che ha giocato, segnato e vinto una finale di champions, che ha giocato una finale di coppa del mondo.
Un atleta insomma che sa come si giocano certe partite.
Mi pare chiaro che maldini in un milan primo in classifica non cercasse un ingrediente normale ma un qualcosa di speciale per il momento.
Ha sbagliato?
Può essere, ma i conti li faremo alla fine.