Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,152
Non parliamo però di campioni e nemmeno di colpi.
Questa dirigenza non va oltre gli Hauge.
Tutti gli altri sono prestiti.
Non abbiamo nemmeno la forza di portare a termine i rinnovi.
Si naviga a vista .
Il quarto posto per noi sarà lo spartiacque.

Reaction score
5,637
Comunque Maldini quando bisogna scegliere un giocatore dietro si rivela un fenomeno, gli ha azzeccati tutti.

Reaction score
5,385
Ma tu sei certo che in dirigenza volessero un attaccante qualsiasi purché integro?
Magari volevano uno con attitudine alla vittoria, uno che potesse innalzare il livello di competitività e non potendo prendere un campione in attività hanno fatto la scommessa su uno fuori dal calcio che conta.

Non è che si cercasse un farias o un Pavoletti...

Questa almeno è la mia interpretazione.

Certo, la scommessa è stata persa ma la scommessa manzo non è tanto diversa dalla scommessa ibra.

Non so, ma secondo me non avrebbe senso. Tu hai la punta titolare che è un vincente. L'unico suo problema è che ha 40 anni e non ce la fa a giocare più di 20 massimo 25 partite in una stagione. Ti serve quindi uno che POSSA GIOCARE al suo posto. Non un altro che in base a come scende dal letto rischia l'infortunio.
La priorità era avere un prima punta che potesse giocare. Oggi il Milan si è giocato la qualificazione con Castillejo prima punta.

Io ripeto, tutte le scusanti del mondo, ma secondo è inconcepibile che le 2 prime punte del milan siano 2 calciatori a carriera finita, ultratrentenni, provenienti dal campionato americano e dal campionato arabo.

Milan-Manchester United, Castillejo prima punta.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non so, ma secondo me non avrebbe senso. Tu hai la punta titolare che è un vincente. L'unico suo problema è che ha 40 anni e non ce la fa a giocare più di 20 massimo 25 partite in una stagione. Ti serve quindi uno che POSSA GIOCARE al suo posto. Non un altro che in base a come scende dal letto rischia l'infortunio.
La priorità era avere un prima punta che potesse giocare. Oggi il Milan si è giocato la qualificazione con Castillejo prima punta.

Io ripeto, tutte le scusanti del mondo, ma secondo è inconcepibile che le 2 prime punte del milan siano 2 calciatori a carriera finita, ultratrentenni, provenienti dal campionato americano e dal campionato arabo.

Beh dai, prima di gennaio erano un attaccante proveniente dal campionato americano e un 2002 della primavera che ora non è titolare alla Cremonese.. magari sbagliando imparano... ma non credo........... il vice-ibra, quello sano e bello, andava preso a settembre... così come il vero quarto di cc.... vabbè

Reaction score
35,152

Il tuo rammarico è il mio però se sei un pò obiettivo devi pure riconoscere che il nostro unico acquisto è Hauge.
Tutti gli altri sono prestiti e rinnovi che non arrivano.
Forse non abbiamo soldi e nemmeno argomentazioni per convincere qualcuno bravo a venire da noi .
Ho passato tutta l'estate ad invocare chiesa per poi realizzare che per noi era impossibile.

Non credo Maldini abbia un malsano gusto per i vecchi .
Forse cerca solo di creare una rosa equilibrata tra giovani e vecchi compatibilmente con le poche risorse e dentro un piano di abbattimento dei costi.

L'ideale sarebbe stato trovare un tomori dell'attacco ma secondo me la presenza di ibra in rosa ha condizionato eventuali candidati a non accettare(jovic).

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma tu sei certo che in dirigenza volessero un attaccante qualsiasi purché integro?
Magari volevano uno con attitudine alla vittoria, uno che potesse innalzare il livello di competitività e non potendo prendere un campione in attività hanno fatto la scommessa su uno fuori dal calcio che conta.

Non è che si cercasse un farias o un Pavoletti...

Questa almeno è la mia interpretazione.

Certo, la scommessa è stata persa ma la scommessa manzo non è tanto diversa dalla scommessa ibra.

Se hai fatto la scommessa Ibra e hai un po' di materia grigia in testa, alla scomemssa Manduzkic non devi nemmeno pensarci mentre ti siedi sulla tazza a defecare.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Perfetto

O incredibile come con sti ca**o di vecchi si cerchino sempre giustificazioni. Il mondo al contrario,dai giovani ci si aspetta che risolvano la partita, basta vedere lw diffidenza su Leao e Tonali. E i vecchi che servirebbero a vincere, ma da noi non riescono nemmeno a fare ciò per cui vengono lautamente pagati, vengono difesi a oltranza.

Ma d'altronde basta vedere anche la politica e l'attuale situazione covid come viene gestita per capire che in Italia siamo dominati da questa mentalità da psicopatici.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo me l'obiettivo era jovic ma è saltato.

E perché è saltato? Perché Ibra doveva essere il titolare indiscusso a 40 anni.
Infatti ci ha preferito il Francoforte.

Maldini non ha avuto le palle di dire a Ibra fatti da parte che non sei il futuro del Milan

Reaction score
1,939
E perché è saltato? Perché Ibra doveva essere il titolare indiscusso a 40 anni.
Infatti ci ha preferito il Francoforte.

Maldini non ha avuto le palle di dire a Ibra fatti da parte che non sei il futuro del Milan

Mi sa che non segui l’eintracht, gioca pochissimo e parte dalla panchina.

A parte questo, chi dice che non era contento di manzo vorrei vedere se erano contenti a gennaio di un llorente o di un pavoletti.

Non si può parlare col senno di poi ragazzi. Son bravi tutti cosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto