Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013
Da Ibiza, a voi studio.

maldini-capit.jpg

Thug Life

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stranamente i suoi detrattori, quelli del Mojito ad Ibiza, del “è qui solo per sistemare il figlio” e altre cose così, oggi sono più silenti di Luca Brasi dopo che era stato mandato a dormire con i pesci.

L3GEND

James45

Member
Reaction score
28
Stranamente i suoi detrattori, quelli del Mojito ad Ibiza, del “è qui solo per sistemare il figlio” e altre cose così, oggi sono più silenti di Luca Brasi dopo che era stato mandato a dormire con i pesci.

Io inizialmente ero scettico sulle doti di Paolo come dirigente, lo ammetto, e lo devo aver anche detto in un post tempo addietro.
Non ero neanche "convinto" (usando un eufemismo) di Massara.

Lieto di essere stato smentito.

Ad Ibiza, in compenso, mi ero proprio divertito.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io inizialmente ero scettico sulle doti di Paolo come dirigente, lo ammetto, e lo devo aver anche detto in un post tempo addietro.
Non ero neanche "convinto" (usando un eufemismo) di Massara.

Lieto di essere stato smentito.

Ad Ibiza, in compenso, mi ero proprio divertito.

Beh chi non si è divertito, ad Ibiza? ;)

Reaction score
836
il bello è che adesso abbiamo gente proprio forte sul piano atletico.

Theo Rebic sono molto veloci, anche Hauge e Leao , Bennacer rapido soprattutto sul breve, Kessie Ibra e Kjaer tre colossi. Calabria e Saelemakers altri due peperoncini.

Avere gente cosi ti permette di vincere i duelli aerei, di poter fare delle ripartenze e di arrivare prima degli altri sul pallone. E' vero che nel calcio conta soprattutto la testa, me se non hai i mezzi tecnici e fisici non puoi andare lontano.

Basti pensare a quelle partite dove avevamo in campo: Biglia, Rodriguez, Paquetà, Piatek, Bonaventura e Conti post infortunio che camminavano... è cambiato molto il Milan negli ultimi 12 mesi e sicuramente in meglio

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Beh per quanto riguarda le cessioni voto a Maldini in questi due anni : DIESCI

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Maldini, Massara e Moncada stanno dimostrando che con coesione e CONTINUITA' di lavoro si può fare bene.
Per adesso complimenti, se mi porti Fofanà e Chiesa erigo una statua.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,417
Lo stavamo per cacciare per prendere Ragnicoso. Pazzesco.

Incredibile cosa si possa fare sciabolando dal Pacha.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Maldini, Massara e Moncada stanno dimostrando che con coesione e CONTINUITA' di lavoro si può fare bene.
Per adesso complimenti, se mi porti Fofanà e Chiesa erigo una statua.

Quella Maldini-Massara è una coppia assortita malissimo esteticamente ma tremendamente efficace all’atto pratico. ;)

Lo stavamo per cacciare per prendere Ragnicoso. Pazzesco.

Incredibile cosa si possa fare sciabolando dal Pacha.

Sai che più passa il tempo più mi convinco che l’uomo ragno sarebbe stata la pietra tombale vera sul Milan? E pensare che, per un breve periodo, mi ero pure fatto abbagliare dalle sirene teutoniche. Abbiamo schivato un meteorite che Apophis in confronto è un granellino di sabbia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto