Io sono tra quelli quelli contenti che Maldini sia rimasto, ma sto colpo Tonali non lo vedo questa volta.
Mi sa che l' abbiamo preso perchè l' Inter si è defilata e l' abbiamo pagato il "giusto", non vedo nessun miracolo o colpo di bravura di Maldini in questo caso, i colpi di Maldini sono più Theo e Bennacer viste le cifre.
Bene cosi comunque, ora che non si lasci la formazione titolare monca però! Avanti!
Beh però ,perdonami, dovremmo anche far un attimino pace con noi stessi e uscire da questo 'relativismo' cosmico altrimenti avremo sempre un punto di vista sballato.
L'inter lavorava su tonali da mesi e aveva un grosso margine di vantaggio sulla concorrenza , a un certo punto in casa inter sono sopraggiunte difficoltà interne e la trattativa si è interrotta.
Io non credo che Marotta abbia abbandonato la pista ma molto verosimilmente aveva la pretesa di tenere tutto in stand bye per esigenze sue di mercato.
Il milan ha capito questi problemi e si è messo in mezzo , guadagnando il terreno di svantaggio.
Il brescia e il ragazzo hanno deciso di non aspettare in eterno l'inter e hanno dato importanza all'interesse del milan.
Il resto è noto a tutti come è andata.
Poi magari può essere pure che l'inter abbia cambiato obiettivi.
Ma che sia andata in un modo o in un altro non ha senso togliere merito ai nostri e far passare l'acquisto di tonali come una concessione dell'inter.
Solo il tempo ci dirà chi ha fatto meglio cosa ma per ora abbiamo di concreto che il milan ha preso uno dei migliori prospetti che il calcio italiano ha prodotto.