Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
via borini, reina, caldara dentro ibra, begovic, kjaer. dai che questa è la miglior sessione di mercato che vediamo da anni. forse maldini comincia a svegliarsi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Theo l'ha portato lui e Castillejo che per un anno e mezzo è stato ingiustamente riserva e fuori ruolo di Suso anche. Il primo è forte forte, il secondo è un giocatore di calcio a mio avviso discreto per il Milan di ora, buona riserva per un Milan migliore. Begovic per sostituire Reina ci sta, secondo portiere. Kjers non mi piace proprio nemmeno come riserva ma è in prestito per 6 mesi e me lo faccio andare bene... voleva Todibç ma lui giustamente non vuole uscire dall'orbita Barcellona (solo un pazzo ora lo farebbe).

Se riesce a piazzare RR e Suso... il primo potrebbe ma è difficile per gennaio, il secondo mi pare impossibile a Gennaio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per alcuni è il parafulmine, ma intanto a me pare sbagli poco o niente:

Bennacer, Krunic e Theo sono le sue operazioni ed a parte il bosniaco mi pare che gli altri 2 stiano facendo bene.
Se poi ci aggiungiamo Samu finalmente nel suo ruolo naturale (operazione di Leo, ma Maldini si era sbilanciato solo su di lui l'ano scorso)... a me pare che finora sia nettamente quello che ne capisce di più di calcio tra tutti gli ex circolati a Milanello recentemente.

Poi se qualcuno vuole affibbiargli la colpa per Leao o Cutrone in uscita alzo le mani, queste sono chiaramente operazione di Elliott.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
via borini, reina, caldara dentro ibra, begovic, kjaer. dai che questa è la miglior sessione di mercato che vediamo da anni. forse maldini comincia a svegliarsi.

se riesce pure a vendere uno fra suso e paquetà e a prendere un giocatore di movimento (politano?) rivedo la pessima opionione che mi ero fatto questa estate.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,284
Reaction score
3,056
si perde ed è un cog...si vince e diventa un dirigente top...mah…

la prox stagione speriamo cambi molto..a tutti i livelli...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io non posso leggere commenti simili su un forum rossonero.
Rispetto per il capitano, sempre.

Per me nel suo ruolo è un dilettante ma che ci tenga davvero non ho dubbi. Paolo Maldini e il Milan sono la stessa cosa. E sa bene anche lui che questa agonia si avvicina al termine, con l’arrivo del nuovo proprietario.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,284
Reaction score
3,056
Per me nel suo ruolo è un dilettante ma che ci tenga davvero non ho dubbi. Paolo Maldini e il Milan sono la stessa cosa. E sa bene anche lui che questa agonia si avvicina al termine, con l’arrivo del nuovo proprietario.

se arriva una nuova proprietà per me Paolo salta o si ridimensiona parecchio il suo ruolo…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>