Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Quando verrà allontanato dal Milan con disonore esulterò come il 28 maggio del 2003.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,097
Reaction score
2,391
sembriamo l'inter quando andava in giro con branca. :facepalm:

se magari. Con Branca mi pare che ci abbiano fatto il triplete.
L'Inter nei suoi anni peggiori era il primo Moratti, quello che spendeva a caso e non vinceva nulla. Però almeno i tifosi avevano la soddisfazione di credere di puntare a qualcosa. Finchè si spende, la vittoria può arrivare e alla fine nella seconda parte della gestione Moratti han vinto tutto.

Noi qui invece siamo a un livello infimo. Non spendiamo, facciamo totalmente schifo e il futuro non prospetta nulla di buono. Ad oggi il Milan è una società morta che non ha presente e non ha futuro e per ora sembra che non lo avrà mai.
Le uniche nostre soddisfazioni sono comprare un 38enne come centravanti (roba da Sampdoria per dire...) e i trafiletti tutti smentiti di improbabili miliardari interessati al Milan. Il nostro futuro ad oggi è sperare che qualcuno ci compri come se fosse una cosa matematica e certa nel giro di 1-2 anni. Le stesse cose che pensavamo 4-5 anni fa. Andiamo avanti pensando che l'anno prossimo ci compra un miliardario e nel frattempo stiamo collezionando una serie devastante di episodi umilianti e mosse societarie raccapriccianti.
Io veramente, se avessi la possibilità di essere a capo dell'Inter e potessi boicottarla come vorrei, non riuscirei a fare peggio dei nostri cuori rossoneri che gestiscono questo Milan. La cosa più sconcertante è che non se ne rendono conto. Degli inetti totali.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Paolo, per quanto gli voglia bene, continua nell'inesperienza e i disastri commessi in estate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
quanto gli allungano per far la figura di riabilitare la figura di galliani e berlusconi? che schifo......
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Che poi non capisco davvero la situazione. Per quanto uno possa essere inesperto, ma sta roba che sta succedendo è veramente inquietante. Non è da inesperienza, è da follia. O c’è molto altro dietro che non si può sapere.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,288
Che poi non capisco davvero la situazione. Per quanto uno possa essere inesperto, ma sta roba che sta succedendo è veramente inquietante. Non è da inesperienza, è da follia. O c’è molto altro dietro che non si può sapere.

si c'è sicuramente altro dietro, come il siparietto leonardo-higuain, alla fine è arrivato milinkovic.
Carta canta, ad oggi l'unica cosa che mi viene da dire è: schifo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
si c'è sicuramente altro dietro, come il siparietto leonardo-higuain, alla fine è arrivato milinkovic.
Carta canta, ad oggi l'unica cosa che mi viene da dire è: schifo.

Non ho capito il senso di quello che hai scritto.

Io ho solo scritto che per quello che stiamo vedendo, non mi sembrano errori di inesperienza. O è follia pura, oppure c’è altro dietro. Ma non è inesperienza quella che stiamo vedendo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,863
Reaction score
11,172
se magari. Con Branca mi pare che ci abbiano fatto il triplete.
L'Inter nei suoi anni peggiori era il primo Moratti, quello che spendeva a caso e non vinceva nulla. Però almeno i tifosi avevano la soddisfazione di credere di puntare a qualcosa. Finchè si spende, la vittoria può arrivare e alla fine nella seconda parte della gestione Moratti han vinto tutto.

Noi qui invece siamo a un livello infimo. Non spendiamo, facciamo totalmente schifo e il futuro non prospetta nulla di buono. Ad oggi il Milan è una società morta che non ha presente e non ha futuro e per ora sembra che non lo avrà mai.
Le uniche nostre soddisfazioni sono comprare un 38enne come centravanti (roba da Sampdoria per dire...) e i trafiletti tutti smentiti di improbabili miliardari interessati al Milan. Il nostro futuro ad oggi è sperare che qualcuno ci compri come se fosse una cosa matematica e certa nel giro di 1-2 anni. Le stesse cose che pensavamo 4-5 anni fa. Andiamo avanti pensando che l'anno prossimo ci compra un miliardario e nel frattempo stiamo collezionando una serie devastante di episodi umilianti e mosse societarie raccapriccianti.
Io veramente, se avessi la possibilità di essere a capo dell'Inter e potessi boicottarla come vorrei, non riuscirei a fare peggio dei nostri cuori rossoneri che gestiscono questo Milan. La cosa più sconcertante è che non se ne rendono conto. Degli inetti totali.

Anche le virgole. Qui si sta dando per certo un cambio di proprietà sulla base di sensazioni,magari Elliott sta solo riducendo la voce "ingaggi" a scapito del valore sportivo,perché se cedi Caldara,Piatek,Reina,Paqueta per prendere Viviano,Petagna,Politano e Kjaer stai cambiando decisamente quello che era l obiettivo finale,altro che nei posti dove meritiamo.
Poi questa fretta di regalare Caldara lasciando all'Atalanta la possibilità di decidere tra 18 mesi con ingaggio pagato in parte da noi.Credo possa essere annoverata tra le peggiori trattative fatte da Ac Milan.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Bo...sono più preoccupato di quando hanno ingaggiato pioli...e quando hanno ingaggiato pioli ero più preoccupato di quando hanno ingaggiato giampaolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>