Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,649
Allora, vediamo di tracciare una linea o mezza di questa stagione.

Errori principali: Giampaolo
Meriti: Bennacer, Theo Hernandez e cambiare in corso la politica di mercato dettata dalla proprietà.
Incognite: Leao e Rebic.

Vediamo come finiscono la stagione Leao e Rebic, però vorrei sottolineare ancora una volta l'acquisto di Hernandez, ragazzi ha lanciato un campione, c'è poco da dire.

Reaction score
1,423
Allora, vediamo di tracciare una linea o mezza di questa stagione.

Errori principali: Giampaolo
Meriti: Bennacer, Theo Hernandez e cambiare in corso la politica di mercato dettata dalla proprietà.
Incognite: Leao e Rebic.

Vediamo come finiscono la stagione Leao e Rebic, però vorrei sottolineare ancora una volta l'acquisto di Hernandez, ragazzi ha lanciato un campione, c'è poco da dire.

In merito al tuo ultimo punto, sono d’accordo su Rebic, ma per Leao ci vuole più tempo di una stagione per valutarlo.
E’ un giovanissimo molto grezzo con grandi potenzialità fisiche e tecniche, ma che deve imparare a giocare a calcio.
Può diventare forte come può essere il nuovo niang.
Ma ci vuole più di un’altra mezza stagione per vederne i miglioramenti.

Reaction score
12,197
PS: quando casti è un cesso l'ha preso leonardo, quando è forte l'ha preso paolo.

Fratello, sei solo una della ennesima vittime del fascino di Leonardo, è bravissimo a raccontartela, si vende bene infatti vedi come riesce sempre a riciclarsi.

Leonardo è un incapace, ma sopratutto non affidabile ( lo scrivevo con mesi di anticipo che se ne sarebbe andato come è arrivato)

Reaction score
3,010
La campagna acquisti non è stata fallimentare,
ha sbagliato il mister, questo si, ma lo sa anche lui.

Reaction score
14,301
Fratello, sei solo una della ennesima vittime del fascino di Leonardo, è bravissimo a raccontartela, si vende bene infatti vedi come riesce sempre a riciclarsi.

Leonardo è un incapace, ma sopratutto non affidabile ( lo scrivevo con mesi di anticipo che se ne sarebbe andato come è arrivato)

io non sono vittima di nessuno. la differenza tra me e voi è che io non ho pregiudizi di simpatia.

se casti fa male l'ha preso leonardo, se fa bene maldini. è una constatazione vera, basta leggere il forum. ma cosa credete che a dargli addosso perchè vi sta sulle balle di fargli un dispetto? o di influenzare qualche opinione?
dai certe cose fanno ridere...

Reaction score
12,197
io non sono vittima di nessuno. la differenza tra me e voi è che io non ho pregiudizi di simpatia.

se casti fa male l'ha preso leonardo, se fa bene maldini. è una constatazione vera, basta leggere il forum. ma cosa credete che a dargli addosso perchè vi sta sulle balle di fargli un dispetto? o di influenzare qualche opinione?
dai certe cose fanno ridere...

Della diatriba su chi ha scelto Casti sinceramente non mi importa nulla.

Ti dicevo solo che Leonardo ha la capacità di ammaliare, ed è bravissimo in questo.

Reaction score
10,163
Maldini ha fatto una campagna acquisti con lo stesso budget di Paratici per 1 giocatore praticamente (De Ligt). Per ora due grandi acquisti (Bennacer e Theo) e una scommessa ancora da valutare ma che sembra abbia potenziale (Leao). Krunic e Duarte sono stati presi per fare panca e non penso possiamo commentarli più di tanto. Rebic è un prestito last minute per liberarsi di Silva, vediamo. Bene il mercato in uscita a gennaio e vediamo cosa succederà, serve assolutamente un CC.

Errore imperdonabile la scelta di un tecnico (Giampaolo), esonerato e con stagione compromessa. Speriamo sia di lezione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Insomma, dai....

Donnarumma potrebbe fare cinque partite di fila come Buffon a Germania 2006 che, al primo errore che fa alla sesta partita, diresti “scambiamolo alla pari con Sepe, che Dollarumma vale la metà” :muhahah:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
ne capisce di calciatori ma non di calcio. questo è quello che pare fino ad ora.

i calciatori presi non sono male, la tattica della squadra, l'allenatore, la funzionalità del singolo... li è un disastro.
affianchiamogli qualcuno che capisca di calcio e lui si limiti a consigliare calciatori a questo punto

PS: quando casti è un cesso l'ha preso leonardo, quando è forte l'ha preso paolo.

Pienamente d'accordo.lo notavo anche io,tra un po' di tempo lo osanneranno per il rinnovo di Donnarumma del 2017...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ne capisce di calciatori ma non di calcio. questo è quello che pare fino ad ora.

i calciatori presi non sono male, la tattica della squadra, l'allenatore, la funzionalità del singolo... li è un disastro.
affianchiamogli qualcuno che capisca di calcio e lui si limiti a consigliare calciatori a questo punto

Casti l’ha preso l’interista, ma quanti giocatori ha preso l’interista, per prenderne uno decente (perché Casti questo è, decente, nulla di più)? E quanti soldi ha speso? Per Piatek, Paquetà, Castillejo e Laxalt sono volati via 98 milioni. E non mi addentro in altre operazioni che è meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto