Dagli ultimi topic sembra che stiamo lottando per la salvezza dopo un mese di campionato.
Eh si, ha ragione
@Lineker10 siamo gli inspiegabili per alcuni dei nostri tifosi.
Il fatto è che oramai dopo 10 anni di critiche ci si è abituati a spalare melma a prescindere, quasi penso che sotto sotto a quelli che criticano spiaccia che vinciamo e stavano meglio prima. Esempio in CL Saele segna ma lo si è criticato lo stesso perché "A parte il goal ha fatto schifo", peccato che il suo è stato il goal del 2-0 prima di un 2-1 quindi un possibile 1-1. Se lo faceva Theo "Grande Theo!" ma lo ha fatto Saele quindi quel goal vale di meno perché l'ha fatto il "mediocre" e questo non va giù ai suoi heater che hanno dovuto sorbirsi il goal di Saele, goal importante.
Gli heater della società non sopportano che Elliot/Redbird siano entrati te le proprietà che hanno vinto almeno un titolo nella storia del Milan.
Gli heater della dirigenza, (Gazidis, Maldini, Massara, Scaroni) non sopportano dei successi del Milan ottenuti con la linea societaria ottenuta (non comprano gli Haaland per metterlo in panchina perché c'è M'bappe titolare)
Gli heater di certi gicatori e magari anche di Pioli non sopportano che si vince con Saele, Pioli e Diaz. Perché vogliono Guardiola e una rosa da 2 miliardi di euro in campo.
Alla fine sono tutti figli dei social/forum che si sono fatti un loro modo di esser in dieci anni di sventure rossonere. Un vero tifoso del Milan critica Maldini per gli errori che fa, ma alla fine se vince ha lui ragione e il tifoso festeggia. Se un tifoso vede la squadra vincere e critica Maldini, non è un tifosi mi spiace, perché tiene più al personaggio che si è costruito e non vede l'ora di vedere il Milan perdere per tornare in auge con "ve lo avevo detto io che era un incapace!"
Tutto qui. Inutile convincerli, hanno una loro idea, un loro modo di vivere il momento positivo del Milan, ovvero trovare il capello per sputare veleno. Eh ma Maldini è scarso, è ma Saele non si può vedere.
Esistevano anche nel 1990, ma erano pochi e gli si diceva "si si", ora con i social e i forum hanno più visibilità. Alla fine inutile farli ragionare, è solo tempo sprecato. Si vince senza Haaland, sono contento, festeggio. Chi vuole sfottere il tifoso avversario sotto l'ombrellone perché si è comprato di tutto solo per farsi bello, beh, può tifare il PSG se il Milan non gli da più questa possibilità. Di squadre ce ne sono tante.