Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Grazie di tutto Capitano.solo grazie.
Solo tu potevi riuscire a resuscitare questo glorioso club.
Avanti tutta!siamo all'inizio...
Certo che se poi ti giochi pure il carico di un Maldini in rosa mi fai troppo sognare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
A oggi la campagna acquisti estiva non è che abbia prodotto chissà che risultati... Molti si stanno rivelando inadeguati, oltretutto nessuno dei nuovi è riuscito a prendersi il posto da titolare. Pesano i 7 milioni che ha offerto a Ibrahimovic il cui rendimento tra partite saltate e prestazioni in campo è più che discutibile. Leggo poi in giro che avrebbe intenzione di offrirgli un altro anno di contratto, non so... Lo vogliamo pagare finché non verrà imbalsamato...

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Ma Ibra 7 Millioni li ha presi lo scorso anno, quest anno ho letto che la sua paga dipende dalle presenze

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,139
Florenzi, Messias, Giroud, Ballo Toure, Bakayoko. Onestamente rischia di diventare una dei mercati estivi peggiori della storia.
Ai quali pero vanno aggiunti Maignan e i riscatti di Tonali e Tomori. Praticamente tutto il nostro budget è stato speso per questi tre.

Rischiamo di aver comprato il miglior portiere della nostra storia recente nella sessione "peggiore" in ogni caso... incrociamo le dita.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ai quali pero vanno aggiunti Maignan e i riscatti di Tonali e Tomori. Praticamente tutto il nostro budget è stato speso per questi tre.

Rischiamo di aver comprato il miglior portiere della nostra storia recente nella sessione "peggiore" in ogni caso... incrociamo le dita.
Sì scusami hai ragione, ho dimenticato Maignan...ma anche Pellegri

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,139
Sì scusami hai ragione, ho dimenticato Maignan...ma anche Pellegri
Obiettivamente sono stati fatti tre investimenti importanti piu Giroud, il resto sono riserve per allungare la rosa presi in prestito... lecito aspettarsi di piu, ma quello è il loro ruolo.

Tireremo le somme tra qualche mese comunque, anche perchè Florenzi Giroud Bakayoko e Messias sono stati spesso infortunati.

Reaction score
2,411
Florenzi, Messias, Giroud, Ballo Toure, Bakayoko. Onestamente rischia di diventare una dei mercati estivi peggiori della storia.
Eheheh ragazzi troppo facile metterla in questo modo... cambia prospettiva e noterai che considerato il budget limitato la dirigenza ha azzeccato tutti gli acquisti presi per cementare le fondamenta di questa squadra (Maignan, Tomori e Tonali) non ne ha sbagliato manco uno, i dubbi restano e sono legittimi sui giocatori presi in prestito, ma ci sarà un motivo se son stati presi in prestito. Se poi volete dieci acquisti top a sessione trasferitevi a Parigi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Più passa il tempo e più le decisioni prese in estate appaiono sempre più discutibili. Pellegri, Messias, Ballo Touré, Florenzi, Bakayoko, mettiamoci pure il rinnovo a cifre sconsiderate di Ibra non mi sembrano decisioni sagge e ponderate. Hanno acquistato i primi bidoni che davano via perché manco la madre li poteva vedere... Poi certo ci sono attenuanti, però tutta sta bravura in questo mercato non c'è stata. Il Wolfsburg con sette milioni ha preso Lukas Nmecha, ma i nostri lo conoscevano quell'attaccante? Se stai con le pezze al sedere, certe occasioni devi coglierle se ti professi un grande scopritore di talenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto