Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ah sicuro che Leonardo la piazzata in TV la farebbe. Ma non è Maldini appunto. E certamente non rappresenta un cavolo della storia e identità del Milan.

Pero sono curioso di capire perchè tiri in ballo Rivera, che faceva parte del Milan di Rocco dove nello spogliatoio parlavano in dialetto, e dove il leader era un certo Cesare che di cognome faceva guarda caso Maldini e che di polemiche stai sicuro non ne faceva. Ma erano altri tempi.

A me sembra al contrario che si trovi ogni appiglio per attaccare Paolo Maldini.
lo tiro in balo perchè era un uomo e capitano che difendeva il milan quando la società era inesistente. cesare si era già ritirato negli anni 70.
continui a parlare di nedved e stile milan, nessuno ha più milanismo, stile e amore per il milan di rivera. ma la bocca la apriva senza essere nedved.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,146
lo tiro in balo perchè era un uomo e capitano che difendeva il milan quando la società era inesistente. cesare si era già ritirato negli anni 70.
continui a parlare di nedved e stile milan, nessuno ha più milanismo, stile e amore per il milan di rivera. ma la bocca la apriva senza essere nedved.
Manco ero nato, che ne so se protestava per un rigore. Ripeto che non vedo il nesso. Anche Kilpin avrà incarnato il milanismo avendolo fondato, ma che diamine c'entra con l'andare in tv a protestare per un rigore?

Che poi protestare per un rigore non è certo difendere il Milan.

Reaction score
14,301
Manco ero nato, che ne so se protestava per un rigore. Ripeto che non vedo il nesso. Anche Kilpin avrà incarnato il milanismo avendolo fondato, ma che diamine c'entra con l'andare in tv a protestare per un rigore?

ma quale rigore, parlo delle sue battaglie contro al sistema. leggiti qualcosa semmai.

Reaction score
20,271
Non si parla di protestare per un rigore.
Si parla di protestare contro un azione svolta in totale malafede da parte di arbitro/sala var.

Ditemi voi come può il VAR (con 22163 telecamere,angolazioni e tutto) non vedere che il pallone viene prima toccato dal giocatore dell'Atletico ?

Fosse un rigore dubbio potrei anche capire il vostro discorso,ma questo è stato un sabotaggio vero e proprio.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,651
Paolo Maldini è un giovane dirigente con poca esperienza, ma nel poco tempo che ha avuto fino ad ora per costruire la sua professionalità in questo nuovo ruolo ha dimostrato una certa competenza calcistica e uno stile unico in tutto il panorama calcistico europeo.
Può piacere o meno ma di questo gli se ne deve dare atto.

Reaction score
14,301
Addirittura? Quindi vorresti che Maldini lottasse contro la Uefa? A che pro?
mi prendi in giro? :cautious:

mi dici che protestare è da nedved e non da milan
ti dico che rivera non è nedved
mi dici che non eri nato e non sai se protestava per un rigore
ti dico che non era per un singolo rigore

4o anno che ci buttano fuori di fila, dimenticavo l'olimpiakos. e con l'anno di pnalità sono 5.
non serve essere nedved per capire che qualcosa non va.
pensiamo al campionato che è meglio.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Andare in tv a protestare x un rigore? È stata una direzione di gara voluta e scientifica...il Milan passa in vantaggio e 9 minuti dopo rimane in 10...viene fischiato fuorigioco sulla rovesciata di leao...il Milan fa 8 falli e vede 6 cartellini gialli, l'Atletico fa 11 falli e vede 1 solo cartellino giallo. Episodi successivi valutati in modo diverso, 2 kondogbia, Suarez, De Paul, 6 minuti di recupero incomprensibili che in Europa non si vedono mai, e dulcis in fundo il rigore, ridicolo già fischiarlo, vergognoso e volontario non cancellarlo al Var. Come ha detto Pioli non sono stati solo il rigore e l'espulsione, è stato tutto l'arbitraggio ad indirizzare la partita in un unico senso

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
A sto punto tanto vale sdoganare i gol annullati stile muntari juve. L'importante è avere lo stile, se poi per colpa di una decisione simile non vai in champion e ti tocca vendere Tomori poco importa. C'ho che conta è lo stile.

Ma poi mi fa ridere, tutti e dico TUTTI i tifosi degli altri club sono convinti di avere sto fantomatico stile... Mi sembra una di quelle robe che fa tanto radical chic per cercare di sentirsi migliori degli altri tanto per

Reaction score
8,862
A sto punto tanto vale sdoganare i gol annullati stile muntari juve. L'importante è avere lo stile, se poi per colpa di una decisione simile non vai in champion e ti tocca vendere Tomori poco importa. C'ho che conta è lo stile.

Ma poi mi fa ridere, tutti e dico TUTTI i tifosi degli altri club sono convinti di avere sto fantomatico stile... Mi sembra una di quelle robe che fa tanto radical chic per cercare di sentirsi migliori degli altri tanto per
Ma per curiosità. A parti invertite, con Simeone che sicuramente avrebbe frignato da interista qual è, cosa avresti detto? "Bravo Simeone, hai ragione, ti abbiamo battuto rubando"? O lo avresti metaforicamente invitato ad accogliere il tuo viril membro all'interno della sua cavità orale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto