Therealsalva
Bannato
- Reaction score
- 13
Be questo è topic sulle parole di Paolo Berlusconi e si commenta quanto detto da lui ;-)
Riguardo al tweet in questione capisci bene che un tweet (di risposta tra l'altro ad un utente quindi non di "annuncio") non ha certo la valenza mediatica di articoli di giornali e interviste in tv, controllare la comunicazione è un'altra cosa.
Ma d'altronde le agenzie di comunicazione dicono solo quello che sono autorizzati a dire non gliene faccio certo una colpa a loro.
Al di fuori di questo forum la situazione cessione interessa davvero poco e ciò che la gente (tifoso comune milanista e non) percepisce è ciò che leggere su giornali tv, non scandagliando twitter quella volta al mese in cui dicono qualcosa![]()
Ovviamente! Le parole di P. B. Possono essere vere come di circostanza , però a questo punto si deve scegliere o accettiamo tutto o non nulla, dire che le dichiarazioni pro-cessione sono false in quanto tali mentire quelle contro sono necessariamente correte ed autorevoli non mi sembra l'approccio giusto (non ho detto che tu lo stia facendo), comunque mi sembra che Palomba si stia iniziando a togliere qualche sassolino, andate a leggervi la discussione con Ravezzani, dove sostanzialmente spiega che c'è stata una diffusione di notizie non voluta , questo mi fa ben sperare, poi è giusto che ognuno abbia la sua opinione se in grado di argomentarla, quindi non voglio convincere nessuno! Ovviamente però il fatto che in pochi si interessino al closing può dare facilmente adito a speculazioni di qualunque genere da parte della stampa!