Paolo Berlusconi:"Cessione Milan? Niente colpi di scena".

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Be questo è topic sulle parole di Paolo Berlusconi e si commenta quanto detto da lui ;-)

Riguardo al tweet in questione capisci bene che un tweet (di risposta tra l'altro ad un utente quindi non di "annuncio") non ha certo la valenza mediatica di articoli di giornali e interviste in tv, controllare la comunicazione è un'altra cosa.
Ma d'altronde le agenzie di comunicazione dicono solo quello che sono autorizzati a dire non gliene faccio certo una colpa a loro.
Al di fuori di questo forum la situazione cessione interessa davvero poco e ciò che la gente (tifoso comune milanista e non) percepisce è ciò che leggere su giornali tv, non scandagliando twitter quella volta al mese in cui dicono qualcosa :)

Ovviamente! Le parole di P. B. Possono essere vere come di circostanza , però a questo punto si deve scegliere o accettiamo tutto o non nulla, dire che le dichiarazioni pro-cessione sono false in quanto tali mentire quelle contro sono necessariamente correte ed autorevoli non mi sembra l'approccio giusto (non ho detto che tu lo stia facendo), comunque mi sembra che Palomba si stia iniziando a togliere qualche sassolino, andate a leggervi la discussione con Ravezzani, dove sostanzialmente spiega che c'è stata una diffusione di notizie non voluta , questo mi fa ben sperare, poi è giusto che ognuno abbia la sua opinione se in grado di argomentarla, quindi non voglio convincere nessuno! Ovviamente però il fatto che in pochi si interessino al closing può dare facilmente adito a speculazioni di qualunque genere da parte della stampa!

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Ovviamente! Le parole di P. B. Possono essere vere come di circostanza , però a questo punto si deve scegliere o accettiamo tutto o non nulla, dire che le dichiarazioni pro-cessione sono false in quanto tali mentire quelle contro sono necessariamente correte ed autorevoli non mi sembra l'approccio giusto (non ho detto che tu lo stia facendo), comunque mi sembra che Palomba si stia iniziando a togliere qualche sassolino, andate a leggervi la discussione con Ravezzani, dove sostanzialmente spiega che c'è stata una diffusione di notizie non voluta , questo mi fa ben sperare, poi è giusto che ognuno abbia la sua opinione se in grado di argomentarla, quindi non voglio convincere nessuno! Ovviamente però il fatto che in pochi si interessino al closing può dare facilmente adito a speculazioni di qualunque genere da parte della stampa!

Capisco il tuo discorso e lo condivido, io rispondevo solo al perchè si stava parlando di Paolo Berlusconi e non si stava tenendo in considerazione l'altro tweet (che peraltro meriterebbe spazio). :)
D'accordo su tutto il resto!

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Che tra l altro Paolo berlusconi avrebbe tutto il piacere nel dire di conoscerli e difendere il fratello dalle accuse di riciclaggio invece naviga avista pure lui...ad un mese dal closing mi sembra paradossale.

Non l ho capita scusa...la giornalista gli ha posto la domanda sulle accuse di riciclaggio.
Se qualcuno ti accusa di essere un ladro stai zitto e non dici nulla?non ti difendi?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
“Siamo tranquilli, abbiamo venduto al governo cinese.Quando si ha a che fare con investitori stranieri c’è sempre un po’ di mistero, ma in questo caso ci sono anche fondi statali. La Cina sta spingendo molto sul calcio, il presidente cinese ha intenzione di investire nello sport''
Sapete chi ha fatto questa dichiarazione?
Paolo Berlusconi il 12 Settembre....tanto per far capire l'attendibilità del personaggio...

Black

Bannato
Reaction score
58
ma nessuno che posta la news di Hu Wenjun che ha dato informazioni molto importanti sulla cessione?

Reaction score
2,436
Che ha detto? E chi sarebbe?

Trovi i dettagli googlando Hu Wenjun Milan. In sintesi:

Descritto come "uomo molto attivo nel calcio cinese".

Ha conosciuto quelli di Sino.
Il processo per il closing é al 90%
Sino ha giá aperto 8 societá in Cina, 2 a Hong Kong e 1 in Lussemburgo, é pronta.
Il processo autorizzativo é veramente lungo, almeno 6 mesi.
Suning ci ha messo tantissimo a completare l'acquisto dell'Inter ma le voci della cessione della quota di Moratti é uscita quando era giá concluso il processo autorizzativo.
C'é stata effettivamente una stretta del governo sugli investimenti superiori ai 300 milioni, adesso arrivare al closing é piú complicato.
Il Southampton é nella stessa situazione del Milan,tutto pronto da Novembre si aspettano le autorizzazioni.
Sino ha gestito male la comunicazione, suning é stata piú furba mantenendomil silenzio fino alla fine.

Alto