Paolo Berlusconi:"Cessione Milan? Niente colpi di scena".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,124
Ecco le parole di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, sulla cessione del Milan:"Se la Supercoppa è stato l'ultimo trofeo conquistato da Silvio? Speriamo di sì. Il ritardo del closing ha permesso a Silvio di arricchire il proprio palmares alla guida del Milan. Il closing? Non sono previsti colpi di scena. Non credo che ci siano persone disposte a perdere 200 milioni di euro. Io non ho mai visto acquirenti disposti a perdere così tanti soldi. Rientro di capitali? Se qualcuno lo dice, lo denuncio. Si tratta di affermazioni stupide, calunniose ed infondate. E siamo pronto a denunce".

E' un bugiardo come o più del fratello, purtroppo non possiamo trarre nessuna conclusione da queste parole.

Reaction score
3,708
L'ho sentito dalla sua voce e mi hanno fatto piacere le dichiarazioni ovviamente.....però fidarsi di un Berlusconi.....speriamo...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Non mi fido nè di lui nè soprattutto di suo fratello. Non ci resta che aspettare e vedere che succede, manca poco..

Miracle1980

Member
Reaction score
153
Parole che pesano ragazzi... Siamo ai titoli di coda.
L'ennesimo sentito GRAZIE ma adesso... For de ball

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo telelombardia, SES non esiste più.
Al suo posto c'è Rossoneri Sport dalle Isole Vergini: tutti i cinesi entrati a vario titolo nella trattativa per la cessione sono scomparsi.
Vedremo al closing i contenuti della operazione, quella di Telelombardia appare oggi una illazione come un'altra. Contano i fatti già noti, sarebbe già molto analizzare quelli. :)

Reaction score
2,436
Vedremo al closing i contenuti della operazione, quella di Telelombardia appare oggi una illazione come un'altra. Contano i fatti già noti, sarebbe già molto analizzare quelli. :)

l'Inter é controllata da catene lunghissime di societá tra cui le principali sono:
Per Tohir : una societá che giustamente si chiama. Mer*eka con sede alle Cayman
Per Suning : una societá con sede in Lussemburgo (a cui é attaccata una catena di scatole Hong Kong- Cina infinita).

Eppure da noi basta che una delle societá di controllo non abbiansede in Cina che inCinesi non esistono,sono spariti..... Quanto mi fanno incavolare quesa disinformazione sciatta...

Reaction score
17
Ecco le parole di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, sulla cessione del Milan:"Se la Supercoppa è stato l'ultimo trofeo conquistato da Silvio? Speriamo di sì. Il ritardo del closing ha permesso a Silvio di arricchire il proprio palmares alla guida del Milan. Il closing? Non sono previsti colpi di scena. Non credo che ci siano persone disposte a perdere 200 milioni di euro. Io non ho mai visto acquirenti disposti a perdere così tanti soldi. Rientro di capitali? Se qualcuno lo dice, lo denuncio. Si tratta di affermazioni stupide, calunniose ed infondate. E siamo pronto a denunce".

Scusate, ma...
PB non sa niente.
Spera che chiudano, dando importanza al fatto che ci sono le caparre da 200 Mln.
Un po' come tutti noi...
Possibile che suo fratello non gli abbia detto qualcosa di più preciso?
Vuoi vedere che anche in Fininvest la situazione è la stessa?
Ho sentito la dichiarazione in diretta e l'impressione immediata è stata che anche a casa B brancolino nel buio...

Reaction score
1,001
Onestamente devo fargli i complimenti. Mi sembra una dichiarazione con le palle, chiara e coincisa.

Reaction score
2,436
Scusate, ma...
PB non sa niente.
Spera che chiudano, dando importanza al fatto che ci sono le caparre da 200 Mln.
Un po' come tutti noi...
Possibile che suo fratello non gli abbia detto qualcosa di più preciso?
Vuoi vedere che anche in Fininvest la situazione è la stessa?
Ho sentito la dichiarazione in diretta e l'impressione immediata è stata che anche a casa B brancolino nel buio...

Sulla Gazzetta riportava anche questa dichiarazione: "ho visto i cinesi molto tranquilli, nessuna nube all'orizzonte"" ti risulta visto che l'hai vista la dichiarazione?

Nel caso si tratta di una testimonianza diretta, da cui risulta che lui i cinesi li ha visti e sa come è la situazione.

Alto