Paletta: mezzo milioni di differenza tra Lazio e Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,585
Calciomercato.com documenta l'arrivo dell'agente di Paletta a Casa Milan. Iniziano le trattative dirette per il passaggio del difensore alla Lazio.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Non sto difendendo a prescindere la nuova dirigenza, anche io sono deluso dell'arrivo di Kalinic dopo che ho sperato in Abameyang per un estate ma non vado a pensare che "ci hanno preso per il ****" in malafede dopo 220 M di euro (spalmati in più anni ma sempre 220 M di cucuzze sono) senza avere l'introiti della CL e dopo avere appena versato tra compravendita del Milan e pagamenti debito più di un miliardo di euro. Non so se sono stato chiaro, forse mi ero espresso male e me ne scuso.
ma ci mancherebbe che devi scusarti :asd: ...io non sopporto prendere in giro la gente tutto qui...soprattutto quando sai quanto amano visceralmente questo sport...a me del top frega nulla già detto più volte...cmq chiudiamo l'ot e basta...che non è giusto per gli altri utenti...anzi chiedo scusa agli admin per aver incominciato sta discussione...

Reaction score
517
son tutte scuse per non fare mercato su...quel cancro di Galliani le faceva ogni anno ste porcate...vendeva tutti gli ultimi secondi per poi dire che non aveva più tempo per sostituirli...purtroppo ci avevano illusi di avere grandi progetti...di voler riportare il Milan a vincere...vergognosi

Come disse Voltaire:
"Non sono d'accordo, ma morirei affinché tu possa dire la tua *******" ?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma no il confronto è giusto, ognuno ha la sua.
Ma la frase che ha detto Fabiuzzo90 mi pare eccessiva e ho espresso perchè.
Bisogna considerare che Fassone ha mantenuto tutte le promesse (e oltre) fino ad Agosto.
Poi stop, basta.
O è diventato un bugiardo di colpo oppure è successo qualcosa, oppure ha fatto degli errori. Sbaglio? :)
Io personalmente non sono così diplomatico, secondo me utilizzare certi termini rivolgendosi al lavoro svolto dalla società questa estate è assurdo.
È vero che ognuno può dire quel che vuole nel rispetto del regolamento, però se adesso mi metto a scrivere in tutti i topic che per me la terra è piatta dopo un po' la gente si stanca.
Comunque ha ragione Fabiuzzo, fine OT che stiamo appestando il topic di Paletta..

C

Crox93

Guest
Io personalmente non sono così diplomatico, secondo me utilizzare certi termini rivolgendosi al lavoro svolto dalla società questa estate è assurdo.
È vero che ognuno può dire quel che vuole nel rispetto del regolamento, però se adesso mi metto a scrivere in tutti i topic che per me la terra è piatta dopo un po' la gente si stanca.

Anche per me è assurdo ma avrà i suoi motivi per pensarlo, diametralmente opposti ai miei sinceramente :)
Chiuso OT torniamo a parlare di Paletta :asd:

krull

New member
Reaction score
28
Mamma mia quanto tempo buttato dietro a queste trattative. Si sapeva che le cessioni sarebbero state complicate ma qui anche situazioni fluide da mesi faticano a concretizzarsi

Edric

New member
Reaction score
14
Come disse Voltaire:
"Non sono d'accordo, ma morirei affinché tu possa dire la tua *******" ��

Questa frase in realtà NON è di Voltaire, anche se, da molti anni, gli viene erroneamente attribuita.

La frase venne coniata da Evelyn Beatrice Hall nel suo libro "Gli Amici di Voltaire", del 1906, e riassumeva con parole sue, usando quello che, probabilmente, oggi si potrebbe definerebbe uno "slogan", la filosofia di Voltaire.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Calciomercato.com: incontro finito tra il Milan e l'agente di Paletta. Incontro molto positivo ai fini della chiusura dell'affare,
grazie al Milan che ha abbassato le pretese, andando incontro dunque alla Lazio. Si cerca l'accordo sulle modalità di pagamento, prossime 24 ore decisive.

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Questa frase in realtà NON è di Voltaire, anche se, da molti anni, gli viene erroneamente attribuita.

La frase venne coniata da Evelyn Beatrice Hall nel suo libro "Gli Amici di Voltaire", del 1906, e riassumeva con parole sue, usando quello che, probabilmente, oggi si potrebbe definerebbe uno "slogan", la filosofia di Voltaire.

E pensare che in tanti credono che in un forum sul calcio non si possa fare anche cultura... ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto