Paletta: mezzo milioni di differenza tra Lazio e Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Seriamente? Cerca di avere un po più di equilibrio.

no mi dispiace...sto ultimo mese mi ha disintegrato completamente...finalmente si vedeva la luce e hanno deciso di buttare tutto nel cesso...prendendo tra l'altro per il **** i tifosi...non va bene così...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,828
Ultime news dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Paletta: la distanza tra il Milan e la Lazio per la cessione del difensore ammonta a mezzo milioni di euro. C'è comunque ottimismo per la chiusura della trattativa.

Certo che manca solo mezzo milione.
Noi vogliamo mezzo milione e loro ne offrono zero
:fuma:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,024
son tutte scuse per non fare mercato su...quel cancro di Galliani le faceva ogni anno ste porcate...vendeva tutti gli ultimi secondi per poi dire che non aveva più tempo per sostituirli...purtroppo ci avevano illusi di avere grandi progetti...di voler riportare il Milan a vincere...vergognosi

Peccato che prima hanno comprato 11 giocatori e non proprio tutti parametri 0 e/o scartini strapagati dal Genoa...

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Peccato che prima hanno comprato 11 giocatori e non proprio tutti parametri 0 e/o scartini strapagati dal Genoa...

quindi ora possono prendere per il **** i tifosi??...se è così va bene non c'è problema...basta dirlo...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,024
quindi ora possono prendere per il **** i tifosi??...se è così va bene non c'è problema...basta dirlo...

No, ma te hai scritto che è una scusa per "non fare mercato" dopo che hanno speso 220 M su base pluriennale e aver preso 11 giocatori mi pare un poco debole la tua accusa verso la nuova società. Ti darei ragione se non avessero preso nessuno o giocatorini tanto per fare contenta la piazza, ma qui si parla di una rosa intera di cui alcuni di spessore internazionale.

L'ho scritto in qualche altro post, i soldi non erano infiniti, loro li hanno usati, speravano che gente come Niang, Sosa e Paletta non andassero via negli ultimi giorni di mercato per avere un poco più di liquidi per agosto, non è andata così e non hanno potuto. Malafede io non la vedo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
son tutte scuse per non fare mercato su...quel cancro di Galliani le faceva ogni anno ste porcate...vendeva tutti gli ultimi secondi per poi dire che non aveva più tempo per sostituirli...purtroppo ci avevano illusi di avere grandi progetti...di voler riportare il Milan a vincere...vergognosi
Eh sì, che vergogna.. davvero una vergogna..

C

Crox93

Guest
certo che puoi ci mancherebbe...chiedevo solo il xkè... :asd:

Mi fa ridere il paragone con la gestione Galliani, sinceramente.

Facciamo un piccolo riassunto:

- Mercato da oltre 200M
- Grande difesa allestita (da quanto non compravamo due veri terzini?)
- Presi anche un paio di giocatori di grande esperienza
- Cambiata la comunicazione totalmente
- Cambiati TUTTI i dipendenti
- Comprati finalmente 2 centrocampisti (anche qui dopo quanti anni?)
- Rinnovato a Donnarumma (seppur con qualche mazzetta alla famiglia ovvio) invece che perderlo a zero
- Strappato un simbolo alla Juventus
- Lavoro pure sulla rosa di Gattuso
- Venduti (con molta fatica) alcuni cessi

Sicuramente dimentico pure qualcosa.
Dopo tutto questo il paragone con la gestione Galliani fatta da: parametri zero, vere prese per il ****, mazzette e basta, insulti all'intelligenza dei tifosi, favori alle dirette concorrenti, venduti i migliori giocatori, contratti assurdi (per ingaggio e durata) a cessi clamorosi, uso del Milan come strumento politico, etc...
Anche qui dimentico sicuramente qualcosa.

Ecco, dopo tutto questo il paragone sinceramente mi fa ridere.
Fassone ha fatto degli errori, ha fatto delle promesse non mantenute (PERSONALMENTE credo in buona fede) sicuramente.
Ma da qui a paragonare i due, su...
Poi oh..sono opinioni, ognuno ha la sua, ma sinceramente mi pare incredibile personalmente.
Sbaglierò io forse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto