Paletta: mezzo milioni di differenza tra Lazio e Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mi fa ridere il paragone con la gestione Galliani, sinceramente.

Facciamo un piccolo riassunto:

- Mercato da oltre 200M
- Grande difesa allestita (da quanto non compravamo due veri terzini?)
- Presi anche un paio di giocatori di grande esperienza
- Cambiata la comunicazione totalmente
- Cambiati TUTTI i dipendenti
- Comprati finalmente 2 centrocampisti (anche qui dopo quanti anni?)
- Rinnovato a Donnarumma (seppur con qualche mazzetta alla famiglia ovvio) invece che perderlo a zero
- Strappato un simbolo alla Juventus
- Lavoro pure sulla rosa di Gattuso
- Venduti (con molta fatica) alcuni cessi

Sicuramente dimentico pure qualcosa.
Dopo tutto questo il paragone con la gestione Galliani fatta da: parametri zero, vere prese per il ****, mazzette e basta, insulti all'intelligenza dei tifosi, favori alle dirette concorrenti, venduti i migliori giocatori, contratti assurdi (per ingaggio e durata) a cessi clamorosi, uso del Milan come strumento politico, etc...
Anche qui dimentico sicuramente qualcosa.

Ecco, dopo tutto questo il paragone sinceramente mi fa ridere.
Fassone ha fatto degli errori, ha fatto delle promesse non mantenute (PERSONALMENTE credo in buona fede) sicuramente.
Ma da qui a paragonare i due, su...
Poi oh..sono opinioni, ognuno ha la sua, ma sinceramente mi pare incredibile personalmente.
Sbaglierò io forse.
Ma non rispondere neanche più Crox, tanto sono parole al vento.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
No, ma te hai scritto che è una scusa per "non fare mercato" dopo che hanno speso 220 M su base pluriennale e aver preso 11 giocatori mi pare un poco debole la tua accusa verso la nuova società. Ti darei ragione se non avessero preso nessuno o giocatorini tanto per fare contenta la piazza, ma qui si parla di una rosa intera di cui alcuni di spessore internazionale.

io non ho il paraocchi e non sono sordo tutto qua...le parole di Fassone le sappiamo benissimo tutti...top player...budget ancora importante...2 o 3 giocatori se non arriva il top...ma veramente dopo anni di Galliani vi piace ancora farvi prendere in giro??...ma non siete stufi santo dio??

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
son tutte scuse per non fare mercato su...quel cancro di Galliani le faceva ogni anno ste porcate...vendeva tutti gli ultimi secondi per poi dire che non aveva più tempo per sostituirli...purtroppo ci avevano illusi di avere grandi progetti...di voler riportare il Milan a vincere...vergognosi

:O

Mika

Senior Member
Reaction score
9,024
io non ho il paraocchi e non sono sordo tutto qua...le parole di Fassone le sappiamo benissimo tutti...top player...budget ancora importante...2 o 3 giocatori se non arriva il top...ma veramente dopo anni di Galliani vi piace ancora farvi prendere in giro??...ma non siete stufi santo dio??

Scusa, ma Bonucci ora non è più top player (in difesa) dopo che lo è stato fino all'arrivo al Milan?
Trattare top player Fassone l'ha fatto (Morata, Aubameyang) ma MOrata ha preferito il Chelsea, Aubameyang chiedeva 14M di euro l'anno e ancora non possiamo permetterceli oltre a 80/90M al Dortmund. Belotti, trattato ma Cairo voleva solo 100 M e tutti dentro questo forum hanno detto "100 M per il Gallo sono eccessivi per un anno buono".

Cosa ti aspettavi? CR7, Messi, Modric o Neymar?

C

Crox93

Guest
Ma non rispondere neanche più Crox, tanto sono parole al vento.

Ma no il confronto è giusto, ognuno ha la sua.
Ma la frase che ha detto Fabiuzzo90 mi pare eccessiva e ho espresso perchè.
Bisogna considerare che Fassone ha mantenuto tutte le promesse (e oltre) fino ad Agosto.
Poi stop, basta.
O è diventato un bugiardo di colpo oppure è successo qualcosa, oppure ha fatto degli errori. Sbaglio? :)

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Scusa, ma Bonucci ora non è più top player (in difesa) dopo che lo è stato fino all'arrivo al Milan?
Trattare top player Fassone l'ha fatto (Morata, Aubameyang) ma MOrata ha preferito il Chelsea, Aubameyang chiedeva 14M di euro l'anno e ancora non possiamo permetterceli oltre a 80/90M al Dortmund. Belotti, trattato ma Cairo voleva solo 100 M e tutti dentro questo forum hanno detto "100 M per il Gallo sono eccessivi per un anno buono".

Cosa ti aspettavi? CR7, Messi, Modric o Neymar?
ma io non mi aspetto niente...frega nulla di quello che fanno...sono loro che hanno promesso mica io...poi oh se bisogna difendere per forza la nuova dirigenza mi adeguo e amen...

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ma no il confronto è giusto, ognuno ha la sua.
Ma la frase che ha detto Fabiuzzo90 mi pare eccessiva e ho espresso perchè.
Bisogna considerare che Fassone ha mantenuto tutte le promesse (e oltre) fino ad Agosto.
Poi stop, basta.
O è diventato un bugiardo di colpo oppure è successo qualcosa, oppure ha fatto degli errori. Sbaglio? :)
e io ti rispetto e rispetto le tue opinioni :ok:...vediamo il calcio in modo diverso tutto qui...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,024
ma io non mi aspetto niente...frega nulla di quello che fanno...sono loro che hanno promesso mica io...poi oh se bisogna difendere per forza la nuova dirigenza mi adeguo e amen...

Non sto difendendo a prescindere la nuova dirigenza, anche io sono deluso dell'arrivo di Kalinic dopo che ho sperato in Abameyang per un estate ma non vado a pensare che "ci hanno preso per il ****" in malafede dopo 220 M di euro (spalmati in più anni ma sempre 220 M di cucuzze sono) senza avere l'introiti della CL e dopo avere appena versato tra compravendita del Milan e pagamenti debiti più di un miliardo di euro. Non so se sono stato chiaro, forse mi ero espresso male e me ne scuso.

C

Crox93

Guest

Se leggi il mio post di risposta vedrai che io ho elencato cose buone ed errori della nuova dirigenza, ergo nessuno li difende a priori.
Ma come non vanno difesi a priori non vanno neanche contestati a priori

C

Crox93

Guest
e io ti rispetto e rispetto le tue opinioni :ok:...vediamo il calcio in modo diverso tutto qui...

Secondo me hai una visione troppo negativa, e pensi che ci sia un nuovo Galliani li.
Seguo il Milan da tutta la vita e ti posso assicurare che non è cosi
Fassone non è infallibile ma è davvero un professionista, non un mafioso e darà sempre il massimo per il proprio lavoro.
Poi le cose andranno bene e male ma già questo per me è un grande cambiamento :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto