Paletta - Lazio si blocca. Il giocatore ha dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ma se Montella su Niang dice:ci vorrei riparlare,ovvio che poi si fanno venire le mestruazioni.

Mi pareva che la colpa non fosse di Montella.
Avessimo avuto l'Antonia come coach un bel SMS e via.

E' chiaro che se non va via il dovere dell'allenatore è recuperare il patrimonio salvo diverse direttive e comunque qualsiasi cosa dica sarà stata concordata con la società che vuole mandare chiaro un messaggio : "Noi Niang non lo vendiamo a tutti i costi, o ci pagate quello che già avevamo accettato come offerta, oppure se pensate di tirarci il collo siete in errore, il giocatore lo teniamo" altro che "Voglio scegliere io dove giocare". Io appoggio pienamente la politica della dirigenza.

Niang verrà utile.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Mi pareva che la colpa non fosse di Montella.
Avessimo avuto l'Antonia come coach un bel SMS e via.

E' chiaro che se non va via il dovere dell'allenatore è recuperare il patrimonio salvo diverse direttive e comunque qualsiasi cosa dica sarà stata concordata con la società che vuole mandare chiaro un messaggio : "Noi Niang non lo vendiamo a tutti i costi, o ci pagate quello che già avevamo accettato come offerta, oppure se pensate di tirarci il collo siete in errore, il giocatore lo teniamo" altro che "Voglio scegliere io dove giocare". Io appoggio pienamente la politica della dirigenza.

Niang verrà utile.

Interpretazione corretta, penso che la società ritenendo soddisfacente questa sessione di mercato, abbia pensato e agito in questa maniera; a gennaio vedremo a che punto siamo come è quadrato il cerchio e si tireranno le prime conclusioni; spesso ad agosto le situazioni si prospettano diversamente da come poi realmente con l'inizio della stagione andranno a delinearsi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Il problema non è Paletta che tanto il prossimo anno va in scadenza, così come Sosa. Quindi se vogliono farsi un anno da sesta, settima scelta buon per loro.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ultim'ora da Sky: si è bloccata la trattativa per il passaggio di Paletta alla Lazio. Il calciatore è dubbioso.

Seguiranno aggiornamenti.

La mia previsione di circa 7gg fa era che Paletta, Sosa e Gomez sarebbero rimasti....su Niang avevo una speranza se non altro per l'età...e si sta confermando...con i contratti che il giullare di Berlusconi ha regalato a queste pippe chi andrebbe via... che schifo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,915
LORO hanno tutto il diritto di non volersene andare he..hanno un contratto etc. etc.

Però esiste anche l'etica professionale, il buon senso e il rispetto dei tifosi..

Io a Niang, Sosa e Paletta ormai auguro solo di sfasciarsi un ginocchio mentre sia allenano fuori dal gruppo e chiudere la carriera..non se ne può più..ma tutti a noi???

Nessuno in esubero ha puntato i piedi alla Juve per restare?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Paletta e tutta la sua combriccola di nondicocosa dovrebbero essere "riassegnati". Chi ha visto la prima stagione di Silicon Valley mi ha capito.

P.S. Per chi non ha visto Silicon Valley: riassegnati a non fare nulla ed emarginati sui tetti a cazzeggiare.

I

ilCapitan6

Guest
Calma. Come qualcuno ha scritto il 90% delle news è spazzatura. Non facciamoci destabilizzare da due righe inventate di sana pianta. Il problema non sono Montella, Paletta o Lotito, ma si sta discutendo delle COMMISSIONI.

Pronto il trasferimento, il procuratore del caso pretende buonuscite o riconoscimenti per la mediazione. Se paghi il trasferimento è immediato.

Quante volte avete sentito che il male del calcio sono i "procuratori", riferendosi a quelli disonesti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto