Paletta - Lazio si blocca. Il giocatore ha dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Comunque va bene tutto ma non è possibile che il Milan sia ostaggio di questi cessi.

Vanno minacciati. O vai via o vieni emarginato. E basta su.
è questa la cosa che mi lascia dubbioso sulle cessioni
stata fatta questa cosa con niang, paletta e sosa? io ho seriamente dei dubbi

havok

New member
Reaction score
2
sono stati venduto tanti giocatori, questi ci sono rimasti sul groppone, amen..
Paletta e sosa a questo punto 1 anno di tribuna poi vediamo chi se li compra tra un anno con l'età che hanno. Tanto ormai a noi cambia poco, sosa a questo punto è meglio tenerlo per l'ammortamento.
Paletta vediamo a 32 anni dopo un anno di inattività che contratto strappa :) (e lo stesso vale per sosa. Stanno tirando la corda il più possibile e a questo punto fossi il milan inizierei a dare l'esempio come ha fatto il psg, da monito ad altri giocatori che hanno mercato.
Lo si fa con i pesci piccoli per impaurire i più grossi. Al psg non è mai andato via nessuno allo sceicco non glie ne è mai fregato nulla di far marcire in tribuna qualcuno e lo stesso dobbiamo fare noi a iniziare da questi piccoli. Idem gustavo gomez, ha altri 3 4 anni di contratto. 4 anni di tribuna poi vediamo il procuratore che fa :D
Con niang idem, si ipotizza riprenderlo in rosa, io dico che se cedi a questi ricatti cederai sempre

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ultim'ora da Sky: si è bloccata la trattativa per il passaggio di Paletta alla Lazio. Il calciatore è dubbioso.

Seguiranno aggiornamenti.

Ma che dubbi ha?
Giocare nella lazio o essere in tribuna/panchina al Milan?
Non ne va via uno...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,798
Le minacce servono su giocatori che sono in esplosione, non su vecchi mestieranti poco ambiziosi.

Lotito il primo che minacciò fu Simone Inzaghi che aveva un contrattone quinquennale firmato con Cragnotti che Lotito voleva si dimezzasse oppure se ne andasse.
Alla fine Inzaghi lo stipendio non se l'è dimezzato, ha mestamente finito la sua carriera alla Lazio giocando pochino e incassando tanto e adesso è ancora li.

Ma se Montella su Niang dice:ci vorrei riparlare,ovvio che poi si fanno venire le mestruazioni.

Reaction score
356
Non è possibile che le società siano ostaggi dei loro dipendenti. In NESSUN ambito lavorativo, il dipendente ha questo potere.

Meritano il mobbing, l'umiliazione, l'emarginazione.

Questi hanno zero gratitudine e interesse per il bene del club che li ha sfamati per anni nonostante siano dei cessi.

È vergognoso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto