Paletta - Lazio: l'agente fa chiarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,580
L'agente di Paletta a TMW sul futuro del suo assistito:"Oggi incontrerò il Milan per capire se vogliono lasciar partire il giocatore. Se mi diranno di sì, incontrerò successivamente la Lazio per provare a chiudere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,580
Oh, e che palle con sto cesso. Sta storia va avanti da giugno. Manco fosse Baresi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
L'agente di Paletta a TMW sul futuro del suo assistito:"Oggi incontrerò il Milan per capire se vogliono lasciar partire il giocatore. Se mi diranno di sì, incontrerò successivamente la Lazio per provare a chiudere".

Già. Il punto è che la Lazio lo vuole gratis, per cui il procuratore adesso sta cercando di liberarlo a zero.
Alla fine da tutti gli esuberi ci tireremo fuori un pugno di mosche.

Reaction score
35,085

Per paletta e sosa questa storia va avanti da mesi, ha stancato tutti.
Che poi il procuratore cosa avrebbe da capire??
Ma se il suo assistito è fuori dai radar di milanello da mesi.... fa pure il prezioso ora.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Per paletta e sosa questa storia va avanti da mesi, ha stancato tutti.
Che poi il procuratore cosa avrebbe da capire??
Ma se il suo assistito è fuori dai radar di milanello da mesi.... fa pure il prezioso ora.

Ecchicelihaportatiiii?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Il procuratore di Paletta deve essere un volpone.

Nessun rinnovo proposto, fuori dalle liste UEFA e pubblicamente dichiarato fuori per esigenze di mercato.

E deve andare a Milano a chiedere se vogliono cederlo.

Perspicace il dottore

Reaction score
2,436
Già. Il punto è che la Lazio lo vuole gratis, per cui il procuratore adesso sta cercando di liberarlo a zero.
Alla fine da tutti gli esuberi ci tireremo fuori un pugno di mosche.

Ma teniamoci tutti nella cuccia, tranne Sosa hanno ingaggi bassi e ammortamenti pure.
6 mesi nella cuccia poi ne riparliamo, altro che andare via gratis!, qualcuno che porta le borse che deve dare una mano in allenamento serve.

Se devo fare uno sforzo lo faccio per Sosa che tra ammortamento cartellino e ingaggio mi costa 10M.

Paletta ne costera 2-2,5
Niang meno di 2
Gomez 3

me li posso cibare tranquillamente almeno fino a gennaio, mi costa in totale 2-3M

Quindi o si adattano o restano a fare la muffa.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Per la serie...l'ingaggio la Lazie me lo garantisce solo se paga poco o nulla il cartellino...d'altra parte sei tu che vuoi mandarmi via, cattivone.

havok

New member
Reaction score
2
Gomez teniamolo. Non è scarso, è giovane e può servire un quinto centrale dobbiamo fare l EL. Inoltre con l ammortamento si ripaga lo stipendio.
Sosa via paletta via. Niang unico che terrei a rovinargli la carriera tanto ha solo 800mila di stipendio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto