Paletta - Lazio: l'agente fa chiarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non se ne puó piú...troppe telenovele infinite
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Ma teniamoci tutti nella cuccia, tranne Sosa hanno ingaggi bassi e ammortamenti pure.
6 mesi nella cuccia poi ne riparliamo, altro che andare via gratis!, qualcuno che porta le borse che deve dare una mano in allenamento serve.

Se devo fare uno sforzo lo faccio per Sosa che tra ammortamento cartellino e ingaggio mi costa 10M.

Paletta ne costera 2-2,5
Niang meno di 2
Gomez 3

me li posso cibare tranquillamente almeno fino a gennaio, mi costa in totale 2-3M

Quindi o si adattano o restano a fare la muffa.

E' uno scenario estremamente possibile, Zosimo, anzi è il più probabile direi.

Alla fine l'unico è proprio il Palettone, visto che è fuori rosa da giugno. Hanno provato a venderlo a tutti ma nessuno lo vuole se non gratis. C'è poco da fare. Inoltre il suo contratto scade a Giugno 2018 per cui lo perderemo a zero in ogni caso, tenerlo mesi fuori rosa ha poco senso anche se pesa poco sul bilancio. Inoltre ha avuto sempre un comportamento rispettoso e professionale, gli va riconosciuto.

Per Gomez e Niang il discorso che fai tu lo condivido, io penso proprio che resteranno entrambi, anche se questa è l'ultima chance per vendere Niang ad una certa cifra perchè va in scadenza a giugno 2019 e mesi fuori rosa non potranno che abbassarne il valore.
Gomez può restare tranquillamente come riserva.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,366
Reaction score
2,926
L'agente di Paletta a TMW sul futuro del suo assistito:"Oggi incontrerò il Milan per capire se vogliono lasciar partire il giocatore. Se mi diranno di sì, incontrerò successivamente la Lazio per provare a chiudere".

ma cosa c'è da capire che non viene mai convocato?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
ma cosa c'è da capire che non viene mai convocato?

Non c'è niente da capire vuole solo sapere se il Milan è disposto a reegalarlo tipo Poli, altrimenti la Lazio 1,2 milioni non glieli da. Speriamo non cedano, ma dà enormemente fastidio regalare giocatori anche se inutili e a scadenza. Almeno 2 milioni e mezzo li devono cacciare e che ***...
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,916
Reaction score
1,342
Il procuratore di Paletta deve essere un volpone.

Nessun rinnovo proposto, fuori dalle liste UEFA e pubblicamente dichiarato fuori per esigenze di mercato.

E deve andare a Milano a chiedere se vogliono cederlo.

Perspicace il dottore

Ma il procuratore mica chiede se vogliono cederlo. Chiede se vogliono liberarlo.
E liberarlo ha tutt'altra accezione e potrebbe significare o nessun indennizzo al club, o la richiesta di buonuscita se non entrambe le cose.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma il procuratore mica chiede se vogliono cederlo. Chiede se vogliono liberarlo.
E liberarlo ha tutt'altra accezzione e potrebbe significare o nessun indennizzo al club, o la richiesta di buonuscita se non entrambe le cose.

Bisogna mettere un punto. Non si libera gratis, ha un valore, l'unica cosa è che questo valore (anche piccolo) se lo vuole intascare la coppia procuratore/giocatore.
Paletta vale tranquillamente 2/3 milioni anche se in scadenza (è un giocatore poco sotto il livello da nazionale che viene da due ottime stagioni con ancora 4-5 anni di carriera valida davanti) che vale un contratto tra i 700.00 e 1M di stipendio.
Lui vuole prendere i 2/3 M del Milan e farseli dare come ingaggio.

Non si può cedere a questi ricatti, se cedi una volta cedi su tutti.
Paletta 1,5/2M ALMENO oppure resta. Vediamo se dopo un anno fermo a 32 anni l'anno prossimo gli danno 1,5M netti d'ingaggio.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Ma teniamoci tutti nella cuccia, tranne Sosa hanno ingaggi bassi e ammortamenti pure.
6 mesi nella cuccia poi ne riparliamo, altro che andare via gratis!, qualcuno che porta le borse che deve dare una mano in allenamento serve.

Se devo fare uno sforzo lo faccio per Sosa che tra ammortamento cartellino e ingaggio mi costa 10M.

Paletta ne costera 2-2,5
Niang meno di 2
Gomez 3

me li posso cibare tranquillamente almeno fino a gennaio, mi costa in totale 2-3M

Quindi o si adattano o restano a fare la muffa.

Bisogna mettere un punto. Non si libera gratis, ha un valore, l'unica cosa è che questo valore (anche piccolo) se lo vuole intascare la coppia procuratore/giocatore.
Paletta vale tranquillamente 2/3 milioni anche se in scadenza (è un giocatore poco sotto il livello da nazionale che viene da due ottime stagioni con ancora 4-5 anni di carriera valida davanti) che vale un contratto tra i 700.00 e 1M di stipendio.
Lui vuole prendere i 2/3 M del Milan e farseli dare come ingaggio.

Non si può cedere a questi ricatti, se cedi una volta cedi su tutti.
Paletta 1,5/2M ALMENO oppure resta. Vediamo se dopo un anno fermo a 32 anni l'anno prossimo gli danno 1,5M netti d'ingaggio.



Sono assolutamente d'accordo. Se Dio vuole questi sono gli ultimi residuati della vecchia gestione, era impensabile liberarsene in una sola volta o anche sperare di guadagnarci qualcosa. E prepariamoci al ritorno di Bacca, 2 partite del Villareal due sconfitte, 0 reti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>