Palermo: Paolo Taormina ucciso con colpo di pistola.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,141
Questo è il risultato degli ultimi 30anni di mala politica. Siamo ormai un paese allo sbando e senza futuro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,671
Quando avvengono queste cose, città militarizzate all'istante. Invece già da oggi ci saranno nuovi episodi degrado nello stesso posto.

Io mi ricordo già circa una ventina d'anni fa che sono stato a Praga che livello di sicurezza percepivi di avere, io parlo proprio nella zona del centro....in giro vedevi già forze dell'ordine e militari....ho visto la scena di uno ubriaco, che non dava fastidio a nessuno, ma rovinava "l'ambiente" essere caricato di forza su una camionetta senza manco chiedere un documento...

Qua da noi già all'epoca c'era un livello di degreado crescente, ora siamo alla frutta....l'esercito in giro sarebbe il minimo...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,141
Io mi ricordo già circa una ventina d'anni fa che sono stato a Praga che livello di sicurezza percepivi di avere, io parlo proprio nella zona del centro....in giro vedevi già forze dell'ordine e militari....ho visto la scena di uno ubriaco, che non dava fastidio a nessuno, ma rovinava "l'ambiente" essere caricato di forza su una camionetta senza manco chiedere un documento...

Qua da noi già all'epoca c'era un livello di degreado crescente, ora siamo alla frutta....l'esercito in giro sarebbe il minimo...
io sono stato di recente a Bratislava, di notte camminavo senza problemi e vedevo anche donne sole. Nemmeno l'ombra di polizia, la città mi è sembrata molto sicura. Qui da noi c'è il caos, si salvano sole le piccole cittadine.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
437
Questo é da sedia elettrica o da iniezione letale. Ora a questo ci tocca pure pagare il cibo per almeno 30 anni.

Alto