Palermo: Paolo Taormina ucciso con colpo di pistola.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,801
Bhe benissimo. Tu hai simpatie di quel periodo ma pdnsa se domani arrivasse uno che vuole sterminare i simpatizzanti fasci e ti riempisse di piombo. Pensi ancora farebbero benissimo? Diciamo che fanno benissimo quando uno non viene toccato. Poi se uno viene toccato voglio vedere se la pensa alla stessa maniera
Lo hanno fatto. Dal 1943 al ‘45, con la licenza di uccidere data dagli angloamericani.
Gli stessi che durante il fascismo non vennero toccati sterminarono anche persone inermi, come Giovanni Gentile.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,935
Lo hanno fatto. Dal 1943 al ‘45, con la licenza di uccidere data dagli angloamericani.
Gli stessi che durante il fascismo non vennero toccati sterminarono anche persone inermi, come Giovanni Gentile.
Che non vennero toccati durante il fascismo non credo proprio. L'antifascismo era reato e c'era pure la pena di morte

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,320
Ribadisco il mio pensiero, e mi spiace se qualcuno si offende o si risente per questo, di copiare un "format" già in uso oltre oceano e cioè creare un corpo speciale per fare pulizia come l'unità d'élite del BOPE.
Parere personale.
Punto.
Magari il bope.
E lo dico da credente, a certi livelli, della possibilità di educazione e di rieducazione. Ma qui non può funzionare in alcun modo; ti confronti con un sistema familiare/di quartiere chiuso a riccio, in cui i figli (sfornati in quantità) vengono allevati come in educazione siberiana.

La probabilità che uno dei loro figli cresca sano e con la testa apposto è la stessa che uno dei nostri figli diventi come questo satana degradato, ovvero tendente allo zero

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,320
Questo dirigibile andrebbe aiutato.
In carcere su un tapis roulant collegato ad una dinamo a produrre elettricità. Uniche pause per cacare e dormire.

Altroché centrali nucleari :shock:

Servirebbero i lavori forzati in questa repubblica delle banane.
Magari i lavori forzati. Qui si palesa ancora più chiaramente come la nostra sia una società illogica: se consideriamo tutti i carcerati avremmo una forza lavoro potenziale non indifferente, a cui pagare unicamente vitto e alloggio. Avresti perfino qualche chance che qualcuno di loro finisca davvero per apprezzare quello specifico lavoro manuale che gli è stato affidato.
Invece teniamo aggratis una gargantuesca flotta di disagiati.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,320
Sto infame cerca già scuse, dicendo che il giovane aveva importunato la fidanzata.
Credo non si sia reso conto che in Italia è da qualche decennio che non esistono più attenuanti per "l'onore".
Considera che alla domanda degli inquirenti sulla pistola che detiene ha risposto "giro sempre con la pistola perché Palermo è una città pericolosa".

E qui scatta il dubbio genuino se stia perculando gli inquirenti o dice sul serio.

Alto