- Reaction score
- 7,352
Le soluzioni ci sono.. io invece di dare i soldi.. darei direttamente il cibo alle persone. Si chiudono i supermercati, si congelano tutte le fattura (luce, gas, affitto, mutui ecc) le aziende che producono cibo, mettono le merci nei camion ed invece di andare nei supermercati vengono spediti nei diversi quartieri a distribuire viveri. Poi ci saranno gli operatori a distruibuire il cibo. Lo stato si fa carico pagando direttamente la spesa.
Roba Unione Sovieta ho capito.. ma almeno. Bisognava farlo però prima, ora non ha più senso
Gli operatori si fotterebbero le cose migliori per loro e i loro conoscenti e lascerebbero le schifezze agli altri. Per non parlare del commercio sottobanco.
Una volta sola mia nonna ha ricevuto un pacco alimentare da non so quale roba sociale. Gli arrivò roba ammuffita e scarti vari. Una vergogna inaudita se ci penso.
Ci ritroveremmo con la pasta e gli alimenti per cani dati alle persone tipo.
Nel mio condominio c'è un tizio che bazzica in qualche ente di questo tipo e ogni volta si porta casa parmigiani e prosciutti vari. Se poi rimane qualcosa va ai poveracci