Concordo.
Anche se posso capire che la gente sia disorientata dalla mancanza di informazioni dalla dirigenza (e mi ci metto anche io).
Ma è anche vero che stiamo girando e rigirando attorno al solito discorso. La dirigenza ha deciso probabilmente di tenere un profilo basso, fatto di silenzio e dichiarazioni puntuali, scarne e precise. Non può rilasciare proclami e piani di rinascita tutte le settimane.
Leonardo è stato chiaro più e più volte, per chi vuole intendere. Se poi vogliamo fare da sordi, ok. Ci vuole tempo per riorganizzare tutto, il mercato sarà quello che sarà, etc etc. Tutto sta ad avere fiducia o no in queste parole e nei fatti che seguiranno. Molto semplice.
L'arco di evoluzione è stato stabilito in 3 anni, il contratto di Leonardo e Maldini. Sono appena passati i primi 6 mesi, vediamo. Valuteremo se le cose migliorano via via, ma fino alla scadenza è lecito aspettarsi di tutto, compreso un flop colossale e la perdurante precarietà del club. E' assolutamente inutile fare processi tutti i santi giorni al modus operandi della proprietà, tanto prima o poi si capiranno le reali intenzioni. E se non saranno in linea con il presunto blasone del club, peggio per noi.
Siamo troppo frettolosi. Chi viene dalla serie B, come me, forse comprenderà meglio.