Pagni: "240 milioni e non prendi il centravanti"

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
E invece si doveva rifondare, farlo in un anno o in più anni ma bisognava farlo perché la squadra era carente in ogni reparto. L'inter lo ha fatto la stagione precedente se non te ne fossi accorto

Tra in più anni e in un anno c'è una bella differenza sopratutto con giocatori normali e coi pochi buoni che c'erano già che andranno via in estate dimezzando una base già traballante. Partire da Donnarumma, Romagnoli, Suso, Bonaventura e il prossimo anno da Bonucci, Kessie, Rodriguez, Silva non cambia la situazione.

L'Inter ha rifondato l'anno scorso? Non mi sembra proprio
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Tranquilli, era tutta colpa di Montella. Tra 10 o 12 partite Gattuso ci capirà qualcosa. Nel frattempo spero che i cinesini rimandino Mirabelli e Fassone da dove sono venuti: l'Inter.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se una campagna così l’avesse fatta oggi si parlerebbe solo di “polpette” agli amici e lo si criticherebbe aspramente (e giustamente). Chi difende a prescindere mirabelli e fessone non è molto diverso da un ruiu con Galliani.
La verità è che chalanoglou era un mezzo giocatore anche in Germania (quello forte era bellarabi), Andrè Silva è un super punto di domanda, Biglia un bollito (5 milioni prendevi badelj ed era lo stesso), Musacchio vale si e no Astori, Borini è un Giaccheri che non ce l’ha fatta, kalinic lo sapeva qualsiasi tifoso che avrebbe fallito, perché non si è imposto nemmeno alla fiorentina. Tanti milioni per giocare con una squadra più scarsa dello scorso anno! Bastava tenere deleufeu ed eravamo già meglio
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Luca Pagni durissimo contro la campagna acquisti del Milan:

"Il bello è che la dirigenza ha speso 240 milioni e non ha preso il centravanti, si saranno dimenticati..."
L'errore è stato spendere 40 milioni per A. Silva...
Diventerà un fenomeno (anche se personalmente ci credo poco) ma a noi serviva uno già pronto e non uno da aspettare...
Kalinic è una diretta conseguenza...a quel punto e con il risicato budget a disposizione non potevi permetterti di meglio...
Ed eccoci arrivati al dunque...se contasse solo la meritocrazia in attacco dovrebbe giocare Cutrone...un ragazzo della primavera scoperto per caso...e questo dice tutto...
Due medi non fanno un ''intero''...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Luca Pagni durissimo contro la campagna acquisti del Milan:

"Il bello è che la dirigenza ha speso 240 milioni e non ha preso il centravanti, si saranno dimenticati..."

MA perché gli esterni d'attacco li abbiamo presi? AH sì abbiamo preferito mandare via Delofeu per Sborini, il capolavoro di Mirabelli.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Silva, Kalinic e Cutrone cosa sarebbero?
Ma possibile che nessuno si accorga che il problema è che giochiamo col 4-3-3 e non abbiamo un ala che sia una.
Sono anni che incolpiamo i centravanti Bacca, Torres, Balotelli, Pazzini, Matri, Kalinic, Silva e chissa quanti altri.
Possibile che sia tutta colpa loro?
Poi puntualmente appena vanno via fanno bene chissa perche.

C'è anche da dire che i centravanti che hai citato, tutti insieme, fanno a malapena una scarpa di gente tipo Cavani/Benzema ecc...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,544
Reaction score
8,491
E' stato l'errore più grande. Insieme alla conferma di Montella.

No, l'errore più grande è stato confermare Montella e la sua idea di calcio, il mercato è stata una naturale conseguenza della volontà del tecnico.

La cosa più assurda, oltre ad aver speso 70 mln per Kalinic e Silva quando serviva un bero bomber, è stata sicuramente non aver portato a casa nessun esterno offensivo che sappia saltare in maniera sistematica l'uomo, bastava un Papu Gomez per dire, mica chiedo De Bruyne.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,200
Reaction score
2,977
Tra titolare non top e riserve giovani promesse (anche se costose), quanto meno il centravanti in rosa c'è, anche se a questo punto kalinic ha fatto di tutto per meritarsi la panchina. La lacuna più grave della rosa in questo momento mi sembra la mancanza di un esterno sinistro d'attacco. Un centravanti migliore sarebbe di sicuro auspicabile, ma dovessi intervenire nell'immediato sul mercato è li che interverrei. Paradossalmente anche avendo ancora quel pippone di Niang, forse saremmo meglio assortiti davanti. Borini è solo un tappabuchi, il più delle volte ne apprezzi l'impegno, ma non è mestiere suo, è un Poli 2.0.
Oggi ha giocato malissimo, forse era meglio se l'arbitro lo cacciava.

P.S: Bacca è stato sbolognato con troppa rapidità, il colombiano era pieno di difetti, ma i gol li faceva. Ne ha fatti pochi con Montella, ma anche per colpe del tecnico. Un ulteriore colpa del tecnico campano.
 
Alto