Pagni: "240 milioni e non prendi il centravanti"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Quindi stai dicendo che Mirabelli ha sbagliato qualcos'altra a parte la punta? :fuma:

ahah però adesso è come sparare sulla croce rossa dai ;)
limitare le responsabilità a Mirabelli è sbagliato, gli errori temo siano stati tanti e a vari livelli.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
ahah però adesso è come sparare sulla croce rossa dai ;)
limitare le responsabilità a Mirabelli è sbagliato, gli errori temo siano stati tanti e a vari livelli.

Ok. Adesso è sparare sulla croce rossa... prima si criticava perché eravamo vedove... insomma non esiste momento giusto per dire che ha fatto un disastro.
Io mi limito a Mirabelli perché con giocatori come Deulofeu, Keita, Papu questa squadra avrebbe fatto segnare pure quel bidone di Kalinic.

Serginho

New member
Reaction score
48
Tra in più anni e in un anno c'è una bella differenza sopratutto con giocatori normali e coi pochi buoni che c'erano già che andranno via in estate dimezzando una base già traballante. Partire da Donnarumma, Romagnoli, Suso, Bonaventura e il prossimo anno da Bonucci, Kessie, Rodriguez, Silva non cambia la situazione.

L'Inter ha rifondato l'anno scorso? Non mi sembra proprio

Mah mi sembra il solito discorso del fenomeno a posteriori. Che siano normali o buoni e che andranno via in estate sono opinioni tue e per me lontane dalla realtà.
Per quanto riguarda l'Inter: Ansaldi, Banega, Candreva, Joao Mario, Gabigol, Gagliardini ai quali si aggiungono quelli dell'anno prima Miranda, Kondogbia, Melo, Perisic, Jovetic, Santon. Se non è rifondare questo, noi l'abbiamo fatto in un anno, loro in due

Reaction score
574
Mah mi sembra il solito discorso del fenomeno a posteriori. Che siano normali o buoni e che andranno via in estate sono opinioni tue e per me lontane dalla realtà.
Per quanto riguarda l'Inter: Ansaldi, Banega, Candreva, Joao Mario, Gabigol, Gagliardini ai quali si aggiungono quelli dell'anno prima Miranda, Kondogbia, Melo, Perisic, Jovetic, Santon. Se non è rifondare questo, noi l'abbiamo fatto in un anno, loro in due

Quanti giocatori ha acquistato la Juventus quest'anno? La Roma? Tre o cinque operazioni a giugno sono fisiologiche, anche il Milan l'anno prima con Sosa, Fernandez, Lapadula, Vangioni, Gomez, e due anni prima con Bertolacci, Kucka, Romagnoli, Bacca, Luiz Adriano, Mauri ha rifondato allora secondo la tua tesi.

Di quelli che citi inoltre Melo è un capriccio di Mancini e Gabigol di Suning, non pianificati dal DS.

Evitiamo per cortesia di appioppare sempre il a posteriori a chi lo diceva da tempo immemore, in generale mi rivolgo.

Serginho

New member
Reaction score
48
Quanti giocatori ha acquistato la Juventus quest'anno? La Roma? Tre o cinque operazioni a giugno sono fisiologiche, anche il Milan l'anno prima con Sosa, Fernandez, Lapadula, Vangioni, Gomez, e due anni prima con Bertolacci, Kucka, Romagnoli, Bacca, Luiz Adriano, Mauri ha rifondato allora secondo la tua tesi.

Di quelli che citi inoltre Melo è un capriccio di Mancini e Gabigol di Suning, non pianificati dal DS.

Evitiamo per cortesia di appioppare sempre il a posteriori a chi lo diceva da tempo immemore, in generale mi rivolgo.

Quasi tutti quelli che hai nominato vennero presi per fare le riserve, se una squadra spende oltre cento milioni prendendo giocatori che sostituiscano i titolari che avevi prima, io la chiamo rifondazione. Peraltro nel caso dell'inter siamo al di sopra dei 3-5 acquisti che tu definisci fisiologici, qualcuno mi sono pure scordato di aggiungerlo. Le questioni di Melo e Gabigol credo siano tue visioni personali ed inoltre non coerenti a ciò di cui si sta discutendo.
Infine appioppo il a posteriori eccome, dato che fare il fenomeno dopo è una pratica ben diffusa qui sopra, è pieno di gente che si erge a guru delle scelte sensate quando poi qualche mese prima sosteneva esattamente il contrario di ciò che adesso sostiene e ci sono fior di topic a dimostrarlo. Di te non so, ma se permetti vista la pratica diffusa tendo a rimanere sul mio punto di vista

Alto