Comunque si può costruire una squadra che giochi a calcio e con calciatori forti anche senza punte fenomenali se spendi 250 milioni per il mercato.
Il problema di non aver comprato l'Icardi della situazione è dato dal fatto che hai bruciato quasi tutti i 250 milioni in acquisti inutili e allora non avendo costruito una squadra decente, non dico fenomenale, hai per forza bisogno della punta che ti toglie le castagne dal fuoco.
Non c'è un nuovo acquisto che definirei fondamentale per questo Milan. Forse solo Bonucci ma più che altro sulla fiducia. Per il resto se venissero panchinati tutti i nuovi acquisti, non ne farei un dramma sul campo.
I 250 milioni sul mercato, cosa hanno dato in più al Milan sul campo di gioco? Quasi niente.
Uno è infortunato, uno è sfortunato, uno gioca fuori ruolo, uno "si sapeva...", uno si deve ambientare, uno bisogna aspettarlo a vita (quello da 40 milioni...), uno ha bisogno di un tipo di gioco per giocare, uno ha bisogno di un tipo di compagno di squadra per giocare, uno è giovane e scuse su scuse su scuse su scuse su scuse su scuse su scuse per non ammettere il fatto che abbiamo buttato via quasi tutti i 250 milioni di budget.